Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Acquisizione ed installazione di un sistema di teleassistenza domiciliare (virtual doctor) per il servizio di telemedicina cardiologica del por di Ancona. Errata corrige capitolato speciale. CIG lotto 1: 4250197D81, CIG lotto 2: 42502422A7 I.N.R.C.A. Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani V.E.II. - Via S. Margherita, 5 - 60124 Ancona - Italia Punti di contatto: U.O.S.D. Acquisizione Beni, Servizi/Logistica tel. 071.800.4750/4606 - Fax: 071/35941, e-mail: c.sirolla@inrca.it o e.bernacchia@inrca.it - Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.inrca.it. Con riferimento al bando di gara relativo alla fornitura di cui all'oggetto, si comunica che per errore materiale, all'art.13 del capitolato speciale ed esattamente in riferimento al punteggio prezzo e' stata riportata una formula errata per l'attribuzione del punteggio. Pertanto la formula del capitolato speciale viene interamente sostituita con la seguente: P = punteggio da assegnare Px = prezzo totale dell'offerta esaminata Pm = prezzo miglior offerente Psoglia= media aritmetica offerte 0,85= coefficiente percentuale se Px > = Psoglia P= 40*0,85 * (Psoglia / Px) se Px < Psoglia P= 40*«0,85 + (1 - 0.85) * [(Px - Psoglia) / (Pm - Psoglia)]» In conseguenza di quanto sopra i nuovi termini di scadenza sono i seguenti: richiesta di eventuali chiarimenti entro il giorno 27/08/12 ore 12.00 - data pubblicazione dei chiarimenti giorno 29/08/12 ore 13.00 scadenza presentazione offerte ore 12 del 04/09/12 - data apertura documentazione amministrativa e tecnica ore 09.00 del 06/09/12 presso Amm.ne INRCA Via S. Margherita, 5 Ancona. Le ditte che avessero gia' presentato il plico contenente l'offerta potranno inviare, se ritengono necessario, un nuovo plico con su indicato: "il presente plico sostituisce il precedente". Si ricorda che la documentazione e' scaricabile al sito www.inrca.it. Il responsabile unico del procedimento sig.ra Elisabetta Bernacchia T12BHA13016