SOGEI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2012)

 
Appalto aggiudicato relativo alla procedura aperta per  l'adeguamento
ed il potenziamento tecnologico di  apparati  per  l'Identity  Access
                      Management (gara BS1142). 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Sogei -  Societa'  Generale  d'Informatica
S.p.A. 
  Via Mario Carucci n. 99 Roma 00143 Italia 
  Direzione        Approvvigionamenti-         Telefono:+390650252828
Fax:+390650258429 www.sogei.it. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno  inviate  a:  SOGEI
S.p.A. Ufficio Protocollo, Via Mario Carucci 99 - 00143 Roma 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura aperta per l'adeguamento ed il potenziamento  tecnologico
di apparati per l'Identity Access Management (gara BS1142). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Fornitura - Acquisto 
  Luogo  principale  di  esecuzione:  Presso  la  sede  del   Sistema
Informativo della Fiscalita' sita in Roma, Via Mario Carucci, 99. 
  Codice NUTS: IT E43 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. 
  La fornitura riguarda l'acquisto di sistemi di Server SUN ORACLE  e
sistemi di Storage SUN ORACLE comprensivi dei  prodotti  software  di
sistema e di gestione, con le caratteristiche meglio specificate  nel
Capitolato Tecnico. 
  La fornitura comprende, inoltre, i servizi descritti nel capitolato
tecnico tra i quali sono ricompresi: 
  1.  la   preinstallazione,   la   consegna,   l'installazione,   la
configurazione e l'attivazione della fornitura; 
  2.  la  costituzione  e   l'attivazione   di   una   struttura   di
coordinamento  e  pianificazione,  nonche'  di   una   struttura   di
assistenza tecnica, con magazzino di parti di ricambio, ubicate nella
provincia di Roma; 
  3. la  manutenzione  di  tutte  le  componenti  Hw  e  Sw  fornite,
assistita da un sistema informatico di gestione dei  malfunzionamenti
dotato di strumenti per l'interconnessione telematica  con  la  SOGEI
(SIGMA) per un periodo di 36 (trentasei) mesi a decorrere dalla  data
di positivo collaudo. 
  II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli   appalti)-Vocabolario
principale: 48822000-2 -Oggetti complementari: 48214000; 50324100-3 
    
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP):No 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore  finale  totale  degli  appalti:  Euro  1.987.200,00
(unmilionenovecentoottantasettemiladuecento/00), Iva esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione - Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: BS1142 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si 
  Bando di gara pubblicato sulla: G.U.U.E.: 2011/S 219-356374 del  15
novembre 2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALT0 
  V.1) Data di aggiudicazione: 24/02/2012 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 2 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: Mauden S.p.A. - Via Ippodromo,  61  Milano
Italia 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro  2.000.000,00
Iva esclusa; 
  Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.987.200,00 Iva esclusa. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: NO 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  Hanno  presentato  offerta  oltre  l'aggiudicatario,  le   seguenti
Societa': 
  Atlantica Sistemi S.r.l. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio 
  Indirizzo  postale:  via   Flaminia   189,   Roma   00196   Italia;
Telefono:+3906328721; Fax: +390632872315. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: 
  Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: 30 giorni
dalla data del provvedimento che si vuole impugnare. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso:16/07/2012. 

                      l'Amministratore Delegato 
                         Cristiano Cannarsa 

 
T12BGA13069
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