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Appalto aggiudicato relativo alla procedura aperta per l'adeguamento ed il potenziamento tecnologico di apparati per l'Identity Access Management (gara BS1142). SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Sogei - Societa' Generale d'Informatica S.p.A. Via Mario Carucci n. 99 Roma 00143 Italia Direzione Approvvigionamenti- Telefono:+390650252828 Fax:+390650258429 www.sogei.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: SOGEI S.p.A. Ufficio Protocollo, Via Mario Carucci 99 - 00143 Roma I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per l'adeguamento ed il potenziamento tecnologico di apparati per l'Identity Access Management (gara BS1142). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Fornitura - Acquisto Luogo principale di esecuzione: Presso la sede del Sistema Informativo della Fiscalita' sita in Roma, Via Mario Carucci, 99. Codice NUTS: IT E43 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. La fornitura riguarda l'acquisto di sistemi di Server SUN ORACLE e sistemi di Storage SUN ORACLE comprensivi dei prodotti software di sistema e di gestione, con le caratteristiche meglio specificate nel Capitolato Tecnico. La fornitura comprende, inoltre, i servizi descritti nel capitolato tecnico tra i quali sono ricompresi: 1. la preinstallazione, la consegna, l'installazione, la configurazione e l'attivazione della fornitura; 2. la costituzione e l'attivazione di una struttura di coordinamento e pianificazione, nonche' di una struttura di assistenza tecnica, con magazzino di parti di ricambio, ubicate nella provincia di Roma; 3. la manutenzione di tutte le componenti Hw e Sw fornite, assistita da un sistema informatico di gestione dei malfunzionamenti dotato di strumenti per l'interconnessione telematica con la SOGEI (SIGMA) per un periodo di 36 (trentasei) mesi a decorrere dalla data di positivo collaudo. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti)-Vocabolario principale: 48822000-2 -Oggetti complementari: 48214000; 50324100-3 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):No II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 1.987.200,00 (unmilionenovecentoottantasettemiladuecento/00), Iva esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione - Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: BS1142 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si Bando di gara pubblicato sulla: G.U.U.E.: 2011/S 219-356374 del 15 novembre 2011 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALT0 V.1) Data di aggiudicazione: 24/02/2012 V.2) Numero di offerte ricevute: 2 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Denominazione ufficiale: Mauden S.p.A. - Via Ippodromo, 61 Milano Italia V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 2.000.000,00 Iva esclusa; Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.987.200,00 Iva esclusa. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO VI.2) Informazioni complementari: Hanno presentato offerta oltre l'aggiudicatario, le seguenti Societa': Atlantica Sistemi S.r.l. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Indirizzo postale: via Flaminia 189, Roma 00196 Italia; Telefono:+3906328721; Fax: +390632872315. VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: 30 giorni dalla data del provvedimento che si vuole impugnare. VI.4) Data di spedizione del presente avviso:16/07/2012. l'Amministratore Delegato Cristiano Cannarsa T12BGA13069