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Atti correlati
Prot. n. 83971/2012 - Avviso di aggiudicazione di appalto - (dir. 2004/18/CE) Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Trento, Area Tecnica e del Territorio - Ufficio Appalti, Via del Brennero, 312 - C.A.P. 38121 Trento, Italia, Telefono +39 0461884687 Telefax +39 0461884696 e-mail: appalti.comune.tn@cert.legalmail.it Indirizzo Internet www.comune.trento.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale o locale; Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione: Fornitura e posa di arredi nell'ambito dei lavori di costruzione di una scuola materna a Cadine suddivisa in: Lotto 1 - fornitura e posa di arredi interni; Lotto 2 - fornitura e posa di apparecchi di illuminazione; Lotto 4 - fornitura e posa di arredi per la cucina. II.1.2) Forniture, Acquisto. Luogo principale di esecuzione: Trento Codice NUTS: ITD20. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura e posa di arredi nell'ambito dei lavori di costruzione di una scuola materna a Cadine suddivisa in: Lotto 1 - fornitura e posa di arredi interni; Lotto 2 - fornitura e posa di apparecchi di illuminazione; Lotto 4 - fornitura e posa di arredi per la cucina. II.1.5) CPV 39160000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? No. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 109.656,60 euro (IVA esclusa). Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: offerta tecnica ponderazione 60; offerta economica ponderazione 40. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Si'. Bando di gara GUUE n. 2011/S 098-160553 del 21/05/2011. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (1) LOTTO n. 2. Denominazione: Fornitura e posa di arredi nell'ambito dei lavori di costruzione di una scuola materna a Cadine. Lotto n. 2 - fornitura e posa di apparecchi di illuminazione. CIG n. 2392810147; V.1) data di aggiudicazione: 14/06/2012. V.2) Numero di offerte pervenute: 6. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Liz Faller, con sede legale in via Elvas, 4, 39042 - Bressanone (BZ), Italia - Tel: +39 0472832502, fax: +39 0472832322, posta elettronica: faller@faller.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 89.709,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto Euro 52.241,60 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si. Valore stimato: (IVA esclusa) 7.595,00 (IVA esclusa). Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (2) LOTTO n. 4. Denominazione: Fornitura e posa di arredi nell'ambito dei lavori di costruzione di una scuola materna a Cadine. Lotto n. 4 - fornitura e posa di arredi per la cucina. CIG n. 2392863D00 V.1) data di aggiudicazione: 14/06/2012. V.2) Numero di offerte pervenute: 4. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Ezio Zoller Grandi Impianti s.r.l., con sede legale in via Marconi, 1, 38068 - Rovereto (TN), Italia - Tel: +39 0464430113, fax: +39 0464430265, posta elettronica: zoller.grandimpianti@tin.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 79.000,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto Euro 57.415,00 (IVA esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. Sezione VI: Altre Informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.2) Informazioni complementari: Punto II.2.1) indicato valore finale per i lotti n. 2 e n. 4. Per il lotto n. 1 e' stato pubblicato un distinto avviso di appalto aggiudicato. Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A. di Trento, via Calepina, 50, Trento, 38122, urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel. +390461273121, fax. +390461273120, indirizzo internet: www.regione.taa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1) Data di spedizione del presente avviso alla CEE: 13/07/2012. Il dirigente dell'area tecnica e del territorio arch. Ennio Dandrea T12BGA13208