COMUNE DI TRENTO
Provincia di Trento

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2012)

 
Prot. n. 83971/2012 - Avviso di aggiudicazione  di  appalto  -  (dir.
                             2004/18/CE) 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)  Comune  di  Trento,
Area Tecnica e del Territorio - Ufficio Appalti,  Via  del  Brennero,
312 - C.A.P. 38121 Trento, Italia, Telefono  +39  0461884687  Telefax
+39 0461884696 e-mail: appalti.comune.tn@cert.legalmail.it  Indirizzo
Internet   www.comune.trento.it   I.2)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale
o  locale;  Servizi   generali   delle   amministrazioni   pubbliche.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione:  Fornitura  e
posa di arredi nell'ambito dei lavori di costruzione  di  una  scuola
materna a Cadine suddivisa in: Lotto 1 - fornitura e posa  di  arredi
interni; Lotto 2 - fornitura e posa di apparecchi  di  illuminazione;
Lotto 4  -  fornitura  e  posa  di  arredi  per  la  cucina.  II.1.2)
Forniture, Acquisto. Luogo principale di  esecuzione:  Trento  Codice
NUTS: ITD20. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura e posa
di arredi nell'ambito dei lavori di costruzione di una scuola materna
a Cadine suddivisa in: Lotto 1 - fornitura e posa di arredi  interni;
Lotto 2 - fornitura e posa di apparecchi di illuminazione; Lotto 4  -
fornitura e posa di arredi  per  la  cucina.  II.1.5)  CPV  39160000.
II.1.6) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? No. II.2.1) Valore finale totale  degli
appalti: 109.656,60 euro (IVA esclusa). 
  Sezione IV:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri: offerta tecnica ponderazione 60;  offerta  economica
ponderazione 40. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Si'. Bando  di
gara GUUE n. 2011/S 098-160553 del 21/05/2011. 
  Sezione  V:   Aggiudicazione   dell'appalto   (1)   LOTTO   n.   2.
Denominazione: Fornitura e posa di arredi nell'ambito dei  lavori  di
costruzione di una scuola materna a Cadine. Lotto n. 2 - fornitura  e
posa di apparecchi di illuminazione. CIG n. 2392810147; V.1) data  di
aggiudicazione: 14/06/2012. V.2) Numero di offerte pervenute: 6. V.3)
Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Liz Faller,
con sede legale in via Elvas, 4, 39042 - Bressanone  (BZ),  Italia  -
Tel:  +39  0472832502,  fax:  +39  0472832322,   posta   elettronica:
faller@faller.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto
Euro 89.709,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto  Euro
52.241,60 (IVA esclusa). V.5) E' possibile  che  il  contratto  venga
subappaltato:  Si.  Valore  stimato:  (IVA  esclusa)  7.595,00   (IVA
esclusa). Sezione V: Aggiudicazione  dell'appalto  (2)  LOTTO  n.  4.
Denominazione: Fornitura e posa di arredi nell'ambito dei  lavori  di
costruzione di una scuola materna a Cadine. Lotto n. 4 - fornitura  e
posa di arredi  per  la  cucina.  CIG  n.  2392863D00  V.1)  data  di
aggiudicazione: 14/06/2012. V.2) Numero di offerte pervenute: 4. V.3)
Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Ezio Zoller
Grandi Impianti s.r.l., con sede legale in via Marconi,  1,  38068  -
Rovereto (TN), Italia - Tel: +39  0464430113,  fax:  +39  0464430265,
posta elettronica:  zoller.grandimpianti@tin.it  V.4)  Valore  totale
inizialmente  stimato  dell'appalto  Euro  79.000,00  (IVA  esclusa).
Valore finale totale dell'appalto Euro 57.415,00 (IVA esclusa).  V.5)
E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. 
  Sezione VI:  Altre  Informazioni.  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  No.
VI.2)  Informazioni  complementari:  Punto  II.2.1)  indicato  valore
finale per i lotti n. 2 e n. 4. Per il lotto n. 1 e' stato pubblicato
un distinto avviso di  appalto  aggiudicato.  Procedure  di  ricorso.
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.R.G.A.
di     Trento,     via     Calepina,     50,      Trento,      38122,
urp.tn@giustizia-amministrativa.it,    tel.    +390461273121,    fax.
+390461273120,  indirizzo   internet:   www.regione.taa.it.   VI.3.2)
Presentazione  di  ricorso:   30   giorni   dalla   ricezione   della
comunicazione di cui all'art.  79  del  D.Lgs.  n.  163/2006  e  s.m.
VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1)  Data  di  spedizione
del presente avviso alla CEE: 13/07/2012. 

           Il dirigente dell'area tecnica e del territorio 
                         arch. Ennio Dandrea 

 
T12BGA13208
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.