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Bando di gara CIG 4350610CEF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE GISEC S.p.A Gestione Impianti e Servizi Ecologici 81100 Caserta tel. 08231670007 fax 1670009. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara n. 2 "Affidamento del servizio di prelievo, carico, confezionamento, trasporto, trattamento e/o recupero e/o smaltimento in ambito nazionale o internazionale dei rifiuti urbani e speciali aventi codice CER 20 03 01 - 19 12 12 - 19 05 01 - 19.05.03 stoccati presso i siti in gestione alla GISEC". Base d'asta E. 71.288.500,00 oltre iva al 10%. Durata appalto: mesi 18 dalla data di aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Aggiudicazione: offerta maggior ribasso. Termine di ricezione offerte: il 26.09.2012 ore 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Bando integrale e tutti i documenti disponibili sui siti: www.gisecspa.it www.sau.provincia.caserta.it. Responsabile del procedimento ing. Maurizio Campopiano. Il direttore della saup di Caserta avv. Emilia Tarantino Amministratore unico GISEC dott. Donato Madaro T12BFE13370