Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso bando di gara CIG.: 4417839412 1. Stazione appaltante: Comune di Stintino via Torre Falcone snc telefono 079/522028 e-mail: stintino.servsociale@tiscali.it; 2. Oggetto: Affidamento del servizio di fornitura di pasti caldi confezionati per il servizio di mensa scolastica da erogarsi nella scuola dell'infanzia di Stintino per il triennio scolastico 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015; 3. Tipo di procedura .Procedura aperta; 4. Luogo esecuzione: territorio Comune di Stintino; 6. Importo: Euro 78.300,00 oltre Euro 900,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso e oltre l'Iva ai sensi di legge; 7. Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'articolo 82 del D.Lgs n° 163/2006 e s.m.i.; 8. Durata del contratto: triennio scolastico 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015 come da calendario scolastico 9. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 07.09.2012 10. Documentazione integrale su: ww.stintino.ss.it - www.regione.sardegna.it 11. Natura del servizio: l'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di fornitura di pasti caldi confezionati per il servizio di mensa scolastica presso la scuola dell'infanzia di Stintino per gli anni scolastici 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015. Si rinvia al capitolato speciale d'appalto. 12. Il responsabile del procedimento: D.ssa Maria Lucia Stacca Data 19/07/2012 Il responsabile del settore dott.ssa Maria Lucia Stacca T12BFF13295