COMUNE DI MONFALCONE (GO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2012)

 
Procedura aperta per l'appalto del  servizio  per  l'affidamento  del
      servizio di sorveglianza a bordo degli scuolabus comunali 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione  indirizzi
e punti di contatto: Comune di Monfalcone, Piazza della Repubblica, 8
- 34074 Monfalcone (GO)  Unita'  Operativa  Gare  e  Contratti  Posta
elettronica (e mail): garecontratti@comune.monfalcone.go.it  telefono
+39  0481   494494   Indirizzo   internet   e   profilo   committente
www.comune.monfalcone.go.it   Ulteriori   informazioni,    capitolato
d'oneri  e  documentazione  complementare:  punti  di   contatto   su
indicati. Offerte e domande di partecipazione vanno inviate: punti di
contatto sopra indicati. Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
Servizi ricreativi, cultura e religione. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Denominazione   conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Appalto del servizio
per  l'affidamento  del  servizio  di  sorveglianza  a  bordo   degli
scuolabus comunali. Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione  appalto
pubblico di servizi categoria n. 24. Luogo principale di  prestazione
dei servizi: a bordo  degli  scuolabus  comunali.  Breve  descrizione
dell'appalto:  servizio  di  vigilanza  ed  assistenza  degli  alunni
frequentanti le scuole  dell'infanzia  e  primarie  che  usufruiscono
dello scuolabus nel trasporto casa scuola e viceversa. CPV 85311300-5
Divisione in lotti: no Ammissibilita' di varianti:  no.  Quantita'  o
entita' totale dell'appalto: importo  triennale  complessivo  a  base
d'asta Euro 96.778,80 Iva esclusa. Importo presunto eventuale proroga
tecnica Euro 14.000,00. Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:
dal 01/09/2012 alla fine anno scolastico 2014-2015 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni  e  garanzie  richieste:  provvisoria
Euro 1.935,58 - vedi disciplinare di gara-  Principali  modalita'  di
finanziamento e di  pagamento:  fondi  propri  (vedi  disciplinare  e
allegati  al  bando).  Forma  giuridica  che   dovra'   assumere   il
raggruppamento  operatori  economici   aggiudicatario   dell'appalto:
Partecipazione in R.T.I. ex art. 37 D.Lgs 163/2006. vedi disciplinare
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: autocertificazione possesso requisiti art.  38  e  39  del
D.Lgs.  163/2006,  iscrizione  C.C.I.A.A.  o   registro   prefettizio
regionale per le cooperative, autocertificazione capacita'  economica
e finanziaria: fatturato nell'ultimo triennio medio complessivo  euro
150.000 relativo a servizio di vigilanza,  assistenza  e/o  educativo
per minori; autocertificazione capacita' tecnica:  requisito  tecnico
professionale: aver  svolto  negli  ultimi  3  anni  un  servizio  di
vigilanza,  assistenza  e/o  educativo  per  minori  per  la   durata
continuativa di 1 anno scolastico. In caso di partecipazione  in  RTI
quest'ultimo  requisito  deve  essere  interamente  posseduto   dalla
mandataria. Le persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: si'. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criteri  di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  Condizioni  per   ottenere   il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  gratuitamente.
Termine per ricevimento richieste di documenti: 15/08/2012 ore 14.00.
Termine   ricevimento   offerte:   17/08/2012   ore   12.00.   Lingua
utilizzabile  nelle  domande  di  partecipazione:  Italiano.  Periodo
minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta: 180 gg da scadenza fissata per ricezione offerte.  Modalita'
di apertura  offerte:  20/08/2012,  ore  11.00,  a  Monfalcone,  vedi
disciplinare gara. Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: si' - legali rappresentanti o delegati 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Codice  CIG  gara   433741219D.
Procedure di ricorso: TAR entro 30 gg. 
  Monfalcone, 18/07/2012 

                        Il responsabile p.o. 
                       dott.ssa Paola Tessaris 

 
T12BFF13335
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.