Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - CIG 4430105E48 Ente Appaltante: COMUNE di SASSARI, Settore Appalti e Contratti, Piazza del Comune n° 1, 07100 Sassari - tel. 079/279915 fax 0792118014/279900. www.comune.sassari.it. Oggetto dell'Appalto: Servizio di gestione operativa del sistema di smaltimento R.S.U. dell'ex Bacino 12 di Sassari in localita' Scala Erre. All. A - Categoria 16 - CPV 90530000-1. Prezzo a base d'asta 57,32 euro/tonn., IVA esclusa, soggetto a ribasso. Costo complessivo presunto Euro 4.138.584,80, IVA esclusa. Oneri per la sicurezza: Euro 0,00. Durata appalto: 15 mesi con riserva di proroga di 12 mesi. Criterio di selezione delle offerte: prezzo piu' basso mediante ribasso sul prezzo posto a base di gara ex art. 82, comma 1, D.Lgs. 163/2006. Soggetti ammessi alla gara: ex art. 34 D.lgs 163/06. Requisiti di partecipazione: di ordine generale, di idoneita' professionale, di capacita' finanziaria, tecnico economica, tecnico professionale, tecnico organizzativi, con la relativa documentazione necessaria atta a comprovarli, sono indicati nel Documento di gara. E' richiesta la presa visione dei luoghi certificata dall'ente. Termine di ricezione delle offerte: entro le ore 12,00 del 25.09.2012, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Sassari. Piazza del Comune 1. Finanziamento: Bilancio comunale. Garanzie: a norma di legge. Documento di gara sopra soglia e atti progettuali sono pubblicati sul sito www.comune.sassari.it. Inviato alla GUUE: 19.07.2012. Il dirigente dott.ssa S. Cicu T12BFF13393