COMUNE DI SASSARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2012)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG 4430105E48 
 

  Ente Appaltante: COMUNE di SASSARI, Settore  Appalti  e  Contratti,
Piazza  del  Comune  n°  1,  07100  Sassari  -  tel.  079/279915  fax
0792118014/279900. www.comune.sassari.it. 
  Oggetto dell'Appalto: Servizio di gestione operativa del sistema di
smaltimento R.S.U. dell'ex Bacino 12 di Sassari  in  localita'  Scala
Erre. All. A - Categoria 16 - CPV 90530000-1. Prezzo  a  base  d'asta
57,32 euro/tonn., IVA esclusa, soggetto a ribasso. 
  Costo complessivo presunto Euro 4.138.584,80,  IVA  esclusa.  Oneri
per la sicurezza: Euro 0,00. Durata appalto: 15 mesi con  riserva  di
proroga di 12 mesi. Criterio di selezione delle offerte: prezzo  piu'
basso mediante ribasso sul prezzo posto a base di gara  ex  art.  82,
comma 1, D.Lgs. 163/2006. Soggetti ammessi  alla  gara:  ex  art.  34
D.lgs 163/06. Requisiti di partecipazione:  di  ordine  generale,  di
idoneita' professionale, di capacita' finanziaria, tecnico economica,
tecnico  professionale,  tecnico  organizzativi,  con   la   relativa
documentazione necessaria  atta  a  comprovarli,  sono  indicati  nel
Documento  di  gara.  E'  richiesta  la  presa  visione  dei   luoghi
certificata dall'ente. Termine di ricezione delle offerte:  entro  le
ore 12,00 del 25.09.2012, presso l'Ufficio Protocollo del  Comune  di
Sassari. Piazza  del  Comune  1.  Finanziamento:  Bilancio  comunale.
Garanzie: a norma di legge. Documento di gara  sopra  soglia  e  atti
progettuali sono pubblicati sul sito  www.comune.sassari.it.  Inviato
alla GUUE: 19.07.2012. 

                            Il dirigente 
                          dott.ssa S. Cicu 

 
T12BFF13393
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.