Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 4434506E1A I.1) COMUNE di Angri (SA) - Comando Polizia Locale - Tel 081.5168111; Fax 081.5168222; p.zza Crocifisso - Angri (SA) c.a.p. 84012; www.comune.angri.sa.it. II.1.5) L'appalto ha per oggetto il servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del codice della strada, di polizia amministrativa di competenza della polizia locale. II.2.1) Valore stimato dell'appalto: Euro 250.667,00, IVA esclusa, presunti. II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni 2. III.1.2) Il servizio e' finanziato con mezzi del civico bilancio. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: La situazione personale e i requisiti richiesti vanno attestati con apposite dichiarazioni, rese ai sensi del DPR 445/2000, secondo le prescrizioni del disciplinare di gara. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 24.09.2012 ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: La data per l'apertura delle offerte e' comunicata a mezzo fax ai concorrenti almeno cinque giorni prima della data fissata, al numero di fax indicato nella domanda di partecipazione. Le sedute della commissione esaminatrice sono pubbliche, salvo che per l'esame e la valutazione del progetto tecnico che sono fatti in seduta riservata. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.angri.sa.it. VI.5) Invio all'UPUUE: 19.07.12 Il responsabile della UOC magg. Anna Galasso T12BFF13431