Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara F12003 - CIG 4421024869 I.1) Comune di Bari - Ripartizione Contratti e Appalti - Via Garruba, 51 - 70122 BARI (Italia) tel. 080/5775000/06; Fax 080/5775050. II.1.5) OGGETTO: fornitura di arredi scolastici presso scuole di pertinenza comunale. II.2.1) IMPORTO A BASE D'ASTA: Euro 208.230,50 oltre Euro 4.249,60 per oneri della sicurezza derivanti da rischi da interferenza non soggetti a ribasso oltre IVA al 21% pari ad Euro 44.620,82, in uno Euro 257.100,92. II.3) DURATA: 40 giorni. III.1.2) FINANZIAMENTO: Mutuo concesso dalla Cassa DD.PP. pos. 4485452. III.2.1) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: vedi bando integrale. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: in favore del prezzo piu' basso, giusta art. 82 del D.Lgs. 163/2006, determinato mediante ribasso percentuale rispetto all'importo posto a base di gara. IV.3.4) TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE: ore 12.00 del 30.08.2012. VI.3) PER ULTERIORI INFORMAZIONI si rinvia al bando integrale e documentazione di gara allegata, reperibile su www.comune.bari.it e www.cliccavvisi.com. VI.5) SPEDIZIONE BANDO ALL'UPUUE: 19.07.2012. Il dirigente avv. Marisa Lupelli T12BFF13432