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Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto integrato di progettazione esecutiva e lavori di smantellamento del dismesso inceneritore e della pressa ubicati presso l'impianto ACCAM s.p.a. di Busto Arsizio ai sensi del D.G.R. VI/30300. CIG 4421957A58 CUP E42I12000080005. BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: ACCAM S.P.A.Indirizzo postale: via Strada Comunale per Arconate n.121 Citta': Busto Arsizio (Va) Codice postale: 21052 Paese: Italia Punti di contatto: Posta elettronica: amministrazione@pec.accam.it- Tel. +39 0331 351560 - Fax: +39 0331.351780 Indirizzo internet: www.accam.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto di cui sopra. Il capitolato e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto di cui sopra. Le offerte vanno inviate: Denominazione Ufficiale ACCAM S.P.A. Paese Italia (IT) Citta' BUSTO ARSIZIO Codice Postale 21052 L' indirizzo: via Strada Comunale per Arconate 121. All' attenzione di : dott. Giambattista Polleri Telefono +39 0331351560 fax +39 0331351780 Posta elettronica accam@accam.it URL http://www.accam.it I.2 TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO. TERMOVALORIZZAZIONE RIFIUTI. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Progettazione esecutiva e lavori di smantellamento del dismesso inceneritore e della pressa ubicati presso l'impianto ACCAM S.p.a. di Busto Arsizio ai sensi del D.G.R. VI/30300 - CIG 4421957A58 CUP E42I12000080005. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Progettazione ed esecuzione lavori- Luogo principale di esecuzione: Busto Arsizio (VA), via Strada Comunale per Arconate, 121 - Codice NUTS: ITC41 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l' avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto l'appalto ha ad oggetto la progettazione esecutiva, previa acquisizione della progettazione definitiva in sede di offerta, relativa ai lavori di smantellamento delle parti metalliche, ai lavori di demolizione del camino del dismesso inceneritore, ai lavori di smontaggio della pressa installata presso l'impianto; nonche' l'esecuzione degli interventi di smontaggio della pressa e l'esecuzione degli interventi di smantellamento delle parti metalliche del medesimo impianto II.1.6) CPV oggetto principale 42320000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No II.1.8) Divisione in lotti no II.2.1) Quantitativo o entita' totale 370.000,00 euro comprensivo di oneri di sicurezza pari ad 20.300 euro e progettazione pari ad 20.000 euro Moneta EUR. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Le prestazioni di progettazione esecutiva dovranno essere svolte entro trenta giorni dalla data di validazione del progetto definitivo. I lavori di smantellamento dovranno essere ultimati entro 84 giorni dalla consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL' APPALTO: secondo le modalita' previste dal disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all' iscrizione nell' albo professionale o nel registro commerciale: secondo le modalita' previste dal disciplinare di gara e dal capitolato speciale d'appalto. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo le modalita' previste dal disciplinare di gara e dal capitolato speciale d'appalto. III.2.3) Capacita' tecnica: secondo le modalita' previste dal disciplinare di gara e dal capitolato speciale d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA aperta IV.2 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1.) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 4.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice Procedimento 9/2012 IV.3.3) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto No IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l' accesso ai documenti: 27/08/2012 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 17/09/2012. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico: No VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No VI.5 DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 13/07/2012. IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: dott. Giambattista Polleri Il responsabile unico del procedimento Giambattista Polleri T12BFM13291