Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: 4439842186 I.1) AGEN.S.E.L. srl in A.S. Via Carpinetana Sud n. 144 00034 Colleferro (RM) - All'attenzione di: Carla Caramanica - Telefono 06 972041 - Fax: 06 97204395 - carla.caramanica@consorziogaia.it. II.1.5) Oggetto dell'appalto: Servizio di aspirazione, trasporto e smaltimento di percolato di discarica. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo stimato 40.000 ton/anno; importo dell'appalto Euro 49,00/ton, ovvero per un totale stimato di Euro 1.960.000,00, oltre IVA al 10%. II.3) Durata: mesi 12 dall'aggiudicazione dell'appalto oltre l'eventuale proroga di ulteriori 12 mesi. III.1.1) Cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo complessivo stimato dell'appalto. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 31.08.2012 ore 12:00. IV.3.8) Apertura offerte: 03.09.2012 ore 14:00; Persone ammesse: Rappresentanti legali dei concorrenti o persone munite di delega scritta. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.consorziogaia.it. VI.5) Data di spedizione del all'UPUUE: 20.07.2012 Il responsabile del procedimento dott. Franco Perasso T12BFM13437