ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2012)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  ALER  Milano,  sede
legale: viale Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti di contatto: Ufficio
Appalti, tel. +39 0273921,  fax  +39  0270125520,  posta  elettronica
appa@aler.mi.it, sito internet www.aler.mi.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Repp.  nn.  66÷74/2011
(Rep. 66/2011 1° lotto Filiale 1 CIG:  35102340BC;  Rep.  67/2011  2°
lotto Filiale 2 CIG: 35104578C0; Rep.  68/2011  3°  lotto  Filiale  3
CIG:351057494D; Rep. 69/2011 4° lotto Filiale 6 CIG:3510654B51;  Rep.
70/2011 5° lotto Filiale 5 CIG: 3510705569;  Rep.  71/2011  6°  lotto
Filiale 4 CIG: 35107434C5; Rep.  72/2011  7°  lotto  Filiale  Legnano
CIG:351078034E; Rep. 73/2011 8°  lotto  Filiale  Sesto  San  Giovanni
CIG:3510860552;   Rep.   74/2011    9°    lotto    Filiale    Rozzano
CIG:3510889D3E). II.1.2) Tipo di appalto: Interventi di  manutenzione
ordinaria da elettricista, impianti citofonici ed antenne TV, nonche'
per il servizio di reperibilita' al di fuori del  normale  orario  di
lavoro, da effettuarsi sul  patrimonio  di  Aler  sito  in  Milano  e
Provincia e sul patrimonio del Comune di Milano situato in Provincia.
Finanziamento:   A.L.E.R.   e   COMUNE   DI   MILANO   (mandato   con
rappresentanza).  II.2)  Valore  finale  totale  dell'appalto:   Euro
7.337.680,80  (settemilionitrecentotrentasettemilaseicentoottanta/80)
(al netto dell'IVA). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 55 del  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i. al fine di concludere  un  accordo  quadro  con  un
unico operatore economico  per  ciascun  lotto.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi degli artt.  82,  comma  2
lett. a), del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i e 118  comma  1  lett.  a)  del
D.P.R. 207/2010. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione:  29/05/2012  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 1° LOTTO: N. 41; 2° LOTTO: N.43; 3° LOTTO: N.41; 4°  LOTTO:
N.51; 5° LOTTO: N.39; 6° LOTTO: N.27; 7° LOTTO: N.48 ; 8°  LOTTO:  N.
46; 9° LOTTO: N.  48.  V.3)  Denominazione  dell'operatore  economico
aggiudicatario: 1° LOTTO: S.I.T. Societa' Impianti  Tecnologici  srl,
via Curio Dentato, 1, Milano; 2° LOTTO: ALTEREGO FACILITY  MANAGEMENT
srl via Europa, 17, Medolago  (BG);  3°LOTTO  EL.IM  srl  via  A.  da
Brescia, 8, Milano; 4° LOTTO: EDIL NOVA COSTRUZIONI  srl  via  Jacopo
dal Verme, 2, Milano; 5° LOTTO: DICATALDO SABINO via  P.  Ricci,  39,
Barletta; 6°LOTTO: COSTRUZIONI GENERALI SRL Via Sanremo n. 8, Milano;
7° LOTTO: R.T. srl via Divisione Julia, 5, Bergamo; 8° LOTTO: BRESCIA
IMPIANTI srl via Ponte, 36, Brescia; 9°LOTTO: GRANDI IMPIANTI srl via
Preferita trav I, 11, Castenedolo (BS). V.4) Informazione sul  valore
dell'appalto:  1°  LOTTO:   Euro   1.207.800,00;   2°   LOTTO:   Euro
1.087.020,00; 3° LOTTO: Euro 1.026.630,00 4° LOTTO: Euro 512.400,00 ;
5° LOTTO: Euro 896.700,00 ; 6° LOTTO: Euro 1.515.240,00  ;  7°  LOTTO
Euro 363.963,60 8°LOTTO: Euro 363.963,60; 9° LOTTO: Euro  363.963,60.
Durata lavori: ciascun accordo quadro avra' durata presunta  di  mesi
24 (ventiquattro) naturali e consecutivi, decorrenti dal  verbale  di
consegna generale dei lavori. Tale  durata  e'  comunque  commisurata
all'importo della spesa massima possibile. Nel caso in cui, raggiunta
la scadenza naturale del contratto, dovessero risultare  delle  somme
residue,  la  durata  del  contratto  si  riterra'   prorogata   sino
all'esaurimento dell'importo di spesa massima e comunque non oltre 48
mesi dalla data del verbale di consegna generale dei lavori. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia -  via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -  telefono:  +39
02799306. VI.3.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg.  dalla  data
di ricezione della  comunicazione  di  cui  all'art.  79  del  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i. VI.4) Data di invio e di ricevimento dell'avviso da
parte dell'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della C.E.: 09/07/2012. 

                    Il dirigente legale e appalti 
                          avv. I. Comizzoli 

 
T12BGA13241
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