Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara esperita Stazione appaltante: Comune della Spezia - C.d.R. Gare e Contratti - P.zza Europa, 1 - La Spezia - Tel. 0187/727242 - Fax 0187/727243 - www.comune.laspezia.it Procedura di gara: Procedura aperta. Oggetto dell'appalto: Fornitura e p.o., avvio, collaudo e manutenzione in garanzia di: 1) Sistema per miglioramento accessibilita' del Centro urbano con utilizzo guidato aree di sosta e attivazione di varchi telematici; 2) Sistema di controllo sosta veicoli merci CIG 3813959288 - CUP G41B09000470006 Importo complessivo dell'appalto: Euro 802.932,00, di cui Euro 8.333,33 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Aggiudicazione : Determinazione Dirigenziale n. 3514 del 09/07/2012 Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa Impresa aggiudicataria: ATI composta da: Project Automation spa, Viale Elvezia 42 - Monza - CF 03483920173 - P.IVA 02930110966 (Capogruppo); Circle Cap srl, Viale Milanofiori St. 4 - Rozzano (MI) - CF/P.IVA 06623541007; Input srl, Via Dassori 49/1 - Genova - CF/P.IVA 01175100997; Liberologico srl, Via Gozzini 15/17- Pisa - CF/P.IVA 01477630501 - Ribasso: 21,51% Importo contrattuale: Euro 632.000,00, IVA esclusa Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Liguria - Via dei Mille, 9 - 16147 - Genova - Tel. 010 376 2092 nei termini di legge. Il responsabile del procedimento ing. Gianluca Rinaldi T12BGA13298