COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2012)

 
                       Avviso di gara esperita 
 

  Stazione appaltante: Comune della Spezia - C.d.R. Gare e  Contratti
- P.zza Europa, 1 - La Spezia - Tel. 0187/727242 - Fax 0187/727243  -
www.comune.laspezia.it 
  Procedura di gara: Procedura aperta. 
  Oggetto  dell'appalto:  Fornitura  e  p.o.,   avvio,   collaudo   e
manutenzione  in  garanzia   di:   1)   Sistema   per   miglioramento
accessibilita' del Centro urbano con utilizzo guidato aree di sosta e
attivazione di varchi  telematici;  2)  Sistema  di  controllo  sosta
veicoli merci CIG 3813959288 - CUP G41B09000470006 
  Importo complessivo dell'appalto:  Euro  802.932,00,  di  cui  Euro
8.333,33 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. 
  Aggiudicazione : Determinazione Dirigenziale n. 3514 del 09/07/2012 
  Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Impresa aggiudicataria: ATI composta da:  Project  Automation  spa,
Viale Elvezia 42  -  Monza  -  CF  03483920173  -  P.IVA  02930110966
(Capogruppo); Circle Cap srl, Viale Milanofiori St. 4 - Rozzano  (MI)
- CF/P.IVA 06623541007; Input  srl,  Via  Dassori  49/1  -  Genova  -
CF/P.IVA 01175100997; Liberologico srl, Via  Gozzini  15/17-  Pisa  -
CF/P.IVA 01477630501 - Ribasso: 21,51% 
  Importo contrattuale: Euro 632.000,00, IVA esclusa 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  Liguria  -
Via dei Mille, 9 - 16147 - Genova - Tel. 010 376 2092 nei termini  di
legge. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Gianluca Rinaldi 

 
T12BGA13298
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.