Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di postinformazione I.1)AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Piemonte - Direzione Risorse Umane e Patrimonio - Via Viotti 8 - 10121 Torino - Tel. 011.432.3009/5407 - Fax 011.432.3612. II.1.4) OGGETTO DELL'APPALTO: Realizzazione di tutte le opere, somministrazioni, forniture necessarie per l'esecuzione dei lavori di restauro e rifunzionalizzazione della palazzina "ex portineria" facente parte del complesso Villa San Remigio a Verbania. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta artt. 54, 55 comma 1, 121, 122 D.Lgs 163/06 s.m.i. IV.2) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: art. 83 D.Lgs 163/06 s.m.i. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 04.07.2012. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2. V.3) SOCIETA' AGGIUDICATARIA: Zumaglini & Gallina S.p.A - C.so Vittorio Emanuele II nr. 103 - 10128 Torino.. V.4) VALORE TOTALE INIZIALMENTE STIMATO: Euro 932.921,69 o.f.e. VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: Euro 699.334,24 o.f.e. Il dirigente responsabile del settore attivita' negoziale e contrattuale dott. Marco Piletta T12BGA13318