Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Lavori CUP F33B09000360005 CIG 44057045F3 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A. O. "BOLOGNINI" Servizio responsabile U.O.C. Risorse Tecniche, Via Paderno, 21 - 24068 Seriate (BG) ITALIA; Telefono: 0039. 035. 306. 3700 - 3796; Telefax: 0039. 035. 306. 3725; tecnico@pec.bolognini.bg.it; www.bolognini.bg.it; OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto integrato per progettazione esecutiva e prestazioni specialistiche necessarie, relative a "Ristrutturazione ed Adeguamento di Radiologia dell'Ospedale di Alzano L.do (Bg)". L'importo previsto dal progetto preliminare e' pari ad Euro 1.038.370,44; Condizioni relative all'appalto: Si rinvia al Disciplinare di Gara, pubblicato sul sito aziendale. Condizioni di Partecipazioni: A norma di legge e Disciplinare di Gara. Tipo di Procedura: ristretta previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta. Criteri di Aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: 09/08/2012 Ora: 12:00. Responsabile Procedimento arch. M. Puricelli Direttore Generale dott. A. Amadeo T12BFK13551