Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 11 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: AMA S.p.A., via Calderon de la Barca, n°87, 00142 Roma. E-mail: area.acquisti@amaroma.it. Fax (39) 065 19 30 63. Indirizzo(i) internet: www.amaroma.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara a procedura aperta per l'affidamento, per un periodo di 12 (dodici) mesi, del servizio di trasporto, trattamento e smaltimento dei rifiuti liquidi derivanti dalle attivita' degli impianti di trattamento e selezione di rifiuti urbani siti in Roma in Via Salaria, 981 e Via Rocca Cencia, 301. Bando pubblicato sulla GUUE n. riferimento 2012-078377 e GURI n. 68 del 13/6/2012. IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: l'originario termine del 23.07.2012 ore 12:00 e' prorogato al 06/08/2012 ore 12:00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: l'originario termine del 23.07.2012 ore 13:00, e' prorogato al 06/08/2012 ore 13:00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: l'originario termine Ore 10.00 del 25.07.2012 e' prorogato al 07/08/2012 ore 10:00. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 27/06/2012. Amministratore delegato dott. Salvatore Cappello T12BHA13560