Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 4448737DE5 I.1) Comune di Campodolcino - via Don Romeo Ballerini n. 8 - 23021 Campodolcino (SO) - Tel. 0343/50113 - Fax. 0343/50575 - E-mail: utc@comune.campodolcino.so.it II.1.5) Oggetto: SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE NELLE FRAZIONI DI CAMPODOLCINO - PERIODO 2012/2016. II.2.1)Importo complessivo dell'appalto: Euro 430.000,00 di cui Euro 421.000,00 importo a base d'asta soggetto a ribasso; Euro 9.000,00 importo oneri di sicurezza non soggetto a ribasso d'asta. II.3)Durata dell'appalto: 4 anni continuativi. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1)Procedura: APERTA. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante ribasso percentuale sull'importo del servizio posto a base di gara. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 17/09/2012 ore 12:00 c/o Ufficio Protocollo. IV.3.8) Apertura offerte: 17/09/2012 ore 15:00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.campodolcino.so.it. VI.5) Invio all'UPUUE: 24.07.2012. Il responsabile del procedimento geom. Roberto De Stefani T12BFF13733