AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria di Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis
12/f,  33100  Udine,   All'attenzione   di:   Dal   Bon   Elisabetta,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,    tel.    04321794240,     fax
0432306241,   www.csc.sanita.fvg.it.   Informazioni,   documentazione
complementare e offerte: I punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale.
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID12APB018  affidamento  della
fornitura di due incubatrici neonatali e una incubatrice da trasporto
per l'Azienda Ospedaliera di Pordenone;  b)  ID12SER063  servizio  di
certificazione del sistema  di  qualita'  secondo  la  normativa  ISO
9001:2008 e linee guida Accredia nel settore 38 per direzioni, uffici
e strutture operative del CRO di Aviano;  c)  ID12APB020  affidamento
della fornitura di tre elettrocardiografi per  l'Azienda  Ospedaliera
di  Pordenone.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:
Forniture. Acquisto (gare a, c). Gara a, c: AOPN Codice  NUTS  ITD41.
(c) Servizi (gara b), gara b: cat 11, gara b: CRO Codice NUTS  ITD41.
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)
CPV: a) 33152000-0; b) 72225000-8; c) 33123200-0.  II.1.7)  L'appalto
rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo   sugli   appalti
pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si a; no  b,  c.  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'"area riservata". II.1.9)  No.  II.2)  Quantitativo:  a)  E
36.000,00 + (E 7.000,00 per estensioni contrattuali); b) E  30.000,00
(+ 6.000,00 per estensioni contrattuali); c) E 36.000,00 (+  7.200,00
per  estensioni  contrattuali).  II.2.2)  Opzioni:  si.  Gara  a,b,c:
estensioni contrattuali.  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: gara a, c: 30 gg; gara b: 36 mesi. 
  SEZIONE III: III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai  sensi
dell'art. 75  del  D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far  data  dalla
data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2)  Condizioni  di  partecipazione:
Dichiarazione sostitutiva di  certificazione,  ai  sensi  del  co.  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.  1  art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo triennio. Gare a, b, c: fatturato globale almeno pari  al
doppio dell'importo di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  fatturato
specifico per oggetto di gara realizzato nell'ultimo  triennio;  gare
a,b,c: fatturato specifico almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta.  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso (gara b). Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri.  (Gare  A,C).
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determina D.S.C.
888 dd  20/07/12.  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare:  data:  12/08/12  ore  12.
IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte:  Data:  22/08/12  ore
12. IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: Data 23/08/12, Gara a) ore 9, Gara b) ore 10, Gara  c)
ore 11. Luogo: Sede del DSC di Via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della L.241/90 e'  il  Dottor.  Paolo  Biacoli.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1).  VI.4.1)  Denominazione  ufficiale:  TAR  Friuli  Venezia
Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, 040/6724711. VI.4.2)
Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 23/07/12. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T12BFK13641
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.