Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria di Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, 33100 Udine, All'attenzione di: Dal Bon Elisabetta, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, tel. 04321794240, fax 0432306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione complementare e offerte: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID12APB018 affidamento della fornitura di due incubatrici neonatali e una incubatrice da trasporto per l'Azienda Ospedaliera di Pordenone; b) ID12SER063 servizio di certificazione del sistema di qualita' secondo la normativa ISO 9001:2008 e linee guida Accredia nel settore 38 per direzioni, uffici e strutture operative del CRO di Aviano; c) ID12APB020 affidamento della fornitura di tre elettrocardiografi per l'Azienda Ospedaliera di Pordenone. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture. Acquisto (gare a, c). Gara a, c: AOPN Codice NUTS ITD41. (c) Servizi (gara b), gara b: cat 11, gara b: CRO Codice NUTS ITD41. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33152000-0; b) 72225000-8; c) 33123200-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si a; no b, c. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) No. II.2) Quantitativo: a) E 36.000,00 + (E 7.000,00 per estensioni contrattuali); b) E 30.000,00 (+ 6.000,00 per estensioni contrattuali); c) E 36.000,00 (+ 7.200,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Gara a,b,c: estensioni contrattuali. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: gara a, c: 30 gg; gara b: 36 mesi. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co. 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Gare a, b, c: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico per oggetto di gara realizzato nell'ultimo triennio; gare a,b,c: fatturato specifico almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara b). Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. (Gare A,C). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determina D.S.C. 888 dd 20/07/12. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: data: 12/08/12 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data: 22/08/12 ore 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 23/08/12, Gara a) ore 9, Gara b) ore 10, Gara c) ore 11. Luogo: Sede del DSC di Via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il Dottor. Paolo Biacoli. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Denominazione ufficiale: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/07/12. Il direttore della SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T12BFK13641