Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 4422233E1A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Fiumicino, comando polizia locale, via del Faro 50, segreteria.municipale@fiumicino.net; Tel 06/65026364 Fax 06/65026346; informazioni: tel. 06/65026342. SEZIONE II: OGGETTO: fornitura in opera del Sistema integrato di controllo del territorio del Comune di Fiumicino composto da una Centrale operativa cui afferiscono i sottosistemi di videosorveglianza territoriale, di avviso agli utenti (PMV), dalla rete di trasmissione dati e dalla rete radio digitale. Valore stimato dell'appalto: E 1.300.000,00 Iva inclusa. Durata: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: secondo quanto indicato nella documentazione di gara disponibile su www.comune.fiumicino.rm.gov.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 21.09.12 h.12. Apertura offerte: 27.09.12 h.11. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando inviato alla GUCE il 25.07.12. Il responsabile del procedimento Di Girolamo Patrizia T12BFF13821