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Bando di gara con procedura aperta CIG n. 44222002E2 I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture, Via di Ripetta n. 246, 00186 Roma; Direzione Generale Amministrazione e Finanza, Ufficio Gare e Contratti, Dirigente Responsabile: Dott. Adolfo Candia; Ulteriori informazioni sono disponibili: info_gare@avcp.it; Disciplinare di gara e modulistica, capitolato tecnico, schema di contratto sono disponibili presso il seguente indirizzo internet: http://www.avcp.it/portal/public/classic/Autorita/GareEContratti/ga reincorso INVIO OFFERTE: Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture - Ufficio Protocollo - Via di Ripetta, 246, 00186 Roma; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento servizio: "Fornitura di un centro multiservizi integrato per l'erogazione di servizi di continuita' operativa e disaster recovery, gestione documentale e conservazione sostitutiva a norma, supporto agli utenti, gestione, rendicontazione e fornitura di un sistema conoscitivo" CIG n. 44222002E2 II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Appalto di servizi - Cat. 7; Luogo: Via di Ripetta n. 246 e Via P.S. Mancini, 25/27, Roma II.1.6)CPV (Vocabolario comune per gli appalti):72512000-7 II.1.8)Lotti: No. II.1.9)Varianti: Si'. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euroEuro 20.776.538,26 (costi della sicurezza ed IVA esclusa),cosi' suddivisi: a)Servizio di continuita' operativa e Disaster Recovery: Euro 4.704.000,00; b)Servizio di gestione documentale e conservazione sostitutiva a norma: Euro 7.909.255,20; c)Servizio di supporto all'utenza: Euro 6.543.283,06; d)Servizio di gestione, rendicontazione e fornitura di un sistema conoscitivo AVCpass: Euro 1.620.000,00. Icosti della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale sono pari a Euro 580,00 (IVA esclusa) II.2.2)In aggiunta all'importo a base d'asta, l'Autorita' di riserva di affidare eventuali Servizi analoghi a quelli di Supporto all'utenza, di cui alla precedente lett. c), per un periodo di ulteriori 24 mesi,per un importo massimo stimato diEuro 5.110.336,50 (IVA esclusa). II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: mesi 48 ad eccezione del servizio di Supporto all'utenza, i cui servizi costitutivi avranno la durata di seguito indicata: -24 mesi, dal collaudo positivo dell'infrastruttura, per i servizi di supporto all'utenza AVCPass; -12 mesi, dal collaudo positivo dell'infrastruttura - e comunque non prima della conclusione del contratto in essere con l'attuale Fornitore -per il servizio di Contact Center, -36 mesi, dal collaudo positivo, dell'infrastruttura - e comunque non prima della conclusione del contratto in essere con l'attuale Fornitore - per il servizio di Centralino. III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo di cui al puntoII.2.1)per la partecipazione alla gara, secondo termini e modalita' di cui al Disciplinare di gara. III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo le modalita' indicate nello schema di contratto allegato al disciplinare di gara; III.2)CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.2.1 Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.2 Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.3 Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. IV.1)TIPO DI PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE IV.1.1 Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara (70 punti offerta tecnica, 30 punti offerta economica). IV.2)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG n. 44222002E2 IV.3.4)Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 28.9.2012 ore 13.00 IV.3.6)Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: 2.10.2012 ore 11.00. E' ammesso un rappresentante per concorrente. VI.4)PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189, 00196 Roma VI.4.2)Presentazione del ricorso:30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e smi o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi:Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture -Ufficio Legale e Contenzioso - Via di Ripetta, 246 00186 Roma VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 26 luglio 2012 Il responsabile del procedimento dott. Adolfo Candia T12BFG14003