Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 4460848837 I.1) Azienda Speciale "Casa Serena", Viale Mario Pavesi, n. 22, Cilavegna (PV); Tutta la documentazione inerente l'appalto e le notizie necessarie possono essere richieste a: Ufficio Segreteria - tel. 0381 96226- 0381 668211 - fax 0381 660055 - segreteria@casaserenarsa.it dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10.00 alle ore 12.00. II.1.5) Affidamento dell'organizzazione e della gestione del servizio socio-assistenziale, del servizio infermieristico e dei servizi di supporto a favore degli ospiti della azienda speciale "CASA SERENA". II.2.1) Importo a base d'asta: Euro 11.300.000,00 oltre a oneri per la sicurezza pari a Euro 45.000,00 non soggetti a ribasso. II.3) Durata: anni 3 dalla data di inizio effettivo del servizio, fatta salva la possibilita' di rinnovo. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 17.09.12 Ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 19.09.12 ore 10.00; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile ai punti di contatto indicati al punto I.1. VI.5) Invio all'UPUUE: 26.07.12. Il direttore dott. Marco Bagnoli T12BFK14012