Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara aggiudicata Procedura aperta, aggiudicata con Determinazione Dirigenziale n. 6036 del 06.07.2012 relativamente all'appalto dei "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE E MARCIAPIEDI - ANNO 2011 CONTRATTO APERTO" CIG: N. 3764758893 ex art. 18.c.1 lett.a) punto 3 della L.R. n. 5/2007 (criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi). Importo a base di gara: Euro 725.000,00 + IVA oltre Euro 17.000,00 + IVA di oneri relativi all'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso. Impresa aggiudicataria: CSA - Via Cadoppi, 4 - 42124 Reggio Emilia con il ribasso del 19,791%. Responsabile Unico del procedimento: Ing. Mario Mossa. Offerte ricevute: n. 71. Presentazione di eventuali ricorsi: Esclusivamente ricorso giurisdizionale nanti il TAR: entro 30 giorni decorrenti dalla ricezione della comunicazione dell'atto di interesse ovvero dalla conoscenza dell'atto (ex art. 120 D.lgs. n. 104/2010 "Nuovo Codice del Processo Amministrativo". Il presente avviso e' in corso di pubblicazione sull'Albo Pretorio on line sui siti (www.regione.sardegna.it) - (www.serviziocontrattipubblici.it) e sul profilo del committente: www.comune.cagliari.it. Il dirigente dott.ssa Teresa Carboni T12BGA13833