UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELL'INSUBRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 30-7-2012)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi dell'Insubria,
Ufficio Contratti e Approvvigionamenti, Via Ravasi, 2 - 21100  Varese
Italia   -   Tel.   +39/332219033-37-48   Fax   +39/332219038   Posta
elettronica:      appalti@uninsubria.it      Indirizzo      Internet:
Amministrazione aggiudicatrice:  http://www.uninsubria.it/web/appalti
I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico I.3) Principali  settori  di  attivita'::  istruzione.  I.4)
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  DESCRIZIONE.   II.1.1)
Denominazione   conferita   all'appalto:   Procedura    aperta    per
l'affidamento del servizio di cassa per un periodo  di  quattro  anni
con opzione di rinnovo 
  per ulteriori quattro anni. Codice CIG: 4101757CF1.II.1.2) Tipo  di
appalto e luogo di consegna o di  esecuzione:  Servizi.  N.  6  Luogo
principale di esecuzione: Varese. Codice NUTS: ITC41.  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento  del  servizio
di cassa per un periodo di quattro anni con opzione  di  rinnovo  per
ulteriori quattro anni.  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli
appalti)  Oggetto  principale:   66600000.   II.1.6)   L'appalto   e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):  si'.  II.2)
VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: 7.000,00 (Iva compresa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO  DI  PROCEDURA.  Aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa:
offerta tecnica 30 punti, offerta economica 70 punti. IV.2.2) Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  n.  63.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si'.  Bando  di  gara  nella
GUUE: 2012/S 066-108177 del 4/4/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 9/7/2012.  V.2)  OFFERTE  PERVENUTE:  3.
V.3) OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Banca  Popolare  di  Sondrio
Societa' Cooperativa  per  Azioni,  Piazza  Garibaldi,  16,  23100  -
Sondrio. V.4) INFORMAZIONE SUL  VALORE  DELL'APPALTO.  Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto:  Euro  127.000,00  (IVA  esclusa);
Valore finale totale dell'appalto: Euro 7.000,00 (IVA compresa)  V.5)
E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI  FONDI  COMUNITARI:  no.  VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della  Lombardia,  Via
Corridoni, 39, 20122 - Milano VI.4) DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA G.U.C.E: 23/07/2012 

    Il dirigente dell'area degli affari generali e del patrimonio 
                         dott. Federico Raos 

 
T12BGA13903
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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