Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI - SEDE LEGALE: LARGO BRAMBILLA 3 - 50134 FIRENZE - CIG 4202668757 Cup progetto D34B00000040005 Indirizzo postale - Largo Brambilla 3 - 50134 Firenze. Denominazione ufficiale - Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - Sede legale: Largo Brambilla 3 - 50134 Firenze, Italia Indirizzo postale - Largo Brambilla 3 - 50134, Firenze, Italia Punti di contatto - all'attenzione di: Ufficio Gare Dipartimento Tecnico - Telefono: +39 055 3492229130 +39 055 794.9734 +39 055 794.7980 +39 055 794.9588 - 055 794.7930 - I-Faber S.p.A. Divisione Pleiade . Telefono: +39 02 377 37393, 02 377 37360, 02 377 37379, 02 377 37352 Posta elettronica: olmid@aou-careggi.toscana.it; infopleiade@i-faber.com Fax: +39 055 794.7086 Indirizzo(i) internet - Amministrazione aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it; https:// www.e.toscana.it/start - sezione Sanita' "Portale delle ASL Toscane" o http://start.e.toscana.it/servizio-sanitario-toscana; Profilo di committente: www.aou-careggi.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Realizzazione nuovo blocco operatorio, diagnostica e farmacia del dipartimento emergenza ad alta specialita' (DEAS) dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi ai sensi dell'art. 53, co. 2, lettera c) del D.Lgs. 163/2006 e dell'art. 168 co.1 e segg. Del DPR 207/2010. - CIG 4202668757 Cup progetto D34B00000040005" II.1.2) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la progettazione esecutiva e l'esecuzione di lavori (architettonici, strutturali ed impiantistici) e di tutte le forniture ed attrezzature, necessarie alla realizzazione del nuovo blocco operatorio, diagnostica e farmacia del Dipartimento Emergenza ed alta specialita' (DEAS), sulla base di un progetto preliminare e di un capitolato prestazionale dell'Amministrazione aggiudicatrice, corredati dall'indicazione delle prescrizioni, delle condizioni e dei requisiti tecnici inderogabili (art. 53 comma 2, lettera c) D.Lgs. n. 163/2006). Il concorrente - in sede di gara - dovra' produrre la progettazione di livello definitivo nel rispetto degli elaborati minimi tassativi di cui alla parte II, titolo II, capo I sezione III del regolamento attuativo del codice dei contratti pubblici (D.P.R. n.207/2010). L'aggiudicatario dovra' produrre la progettazione di livello esecutivo, nel rispetto degli elaborati di cui agli articoli 33 e ss. del D.P.R. n. 207/2010 e della sicurezza in fase di progettazione ed eseguire le opere. II.1.3 CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 71000000 - 45000000- 45300000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 55,comma 5 del D.Lgs. 163/2006 . IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. Provvedimento DG n. 331 del 29/05/2012: approvazione progetto preliminare - CIG 4202668757 D34B00000040005 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 102-170664 del 31/05/2012. Numero dell'avviso nella GURI: n.65 del 6/06/2012 - 5° serie speciale - contratti pubblici. IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale GUUE: 30/05/2012 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Nell'avviso originale VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' 6/09/2012 ore 12:00 leggi: 8 ottobre 2012 ore 12:00 punto IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 12/09/2012 ore 10:00 leggi: 15 ottobre 2012 ore 10:00 punto VI.3 lett. c) -Termine per l'effettuazione del sopralluogo: anziche' 12/07/2012 leggi: 3 agosto 2012 punto VI.3 lett. e) -Termine per eventuali richieste di chiarimento: anziche' 23/07/2012 leggi: 23/08/2012 VI.3.5) Indirizzi e punti di contatto da modificare. Punto in cui modificare il testo: I.1) Indirizzo a cui vanno inviate le offerte: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - Ufficio protocollo - Padiglione 3 Nuovo Ingresso Careggi (NIC) 1° piano , stanza 215 - Largo Brambilla 3 50134 Firenze: anziche' stanza 215: leggi stanza 115 Punto VI.3 lett. c) - nominativo tecnico da contattare per l'effettuazione del sopralluogo: anziche' Geom. Bellandi - leggi: p.i. Dario De Marco - tel. 0557949930 dalle ore 9,30 alle 16,00 dal lunedi' al venerdi' o tramite e-mail indirizzata a demarcod@aou-careggi.toscana.it VI.4) Altre informazioni complementari: Di detta rettifica al Bando di gara viene data altresi' pubblicita' nelle modalita' previste dalla normativa vigente ed e' scaricabile dal profilo committente www.aou-careggi.toscana.it/gare o dal Sistema Start (https:// www.e.toscana.it/start - sezione Sanita' "Portale delle ASL Toscane" o http://start.e.toscana.it/servizio-sanitario-toscana. Le modifiche di cui sopra devono considerarsi apportate anche nei relativi richiami presenti nel Disciplinare di gara e nei suoi allegati. Tutte le rimanenti disposizioni del bando, compreso il termine per il ritiro della documentazione (ore 12:00 del giorno 10 agosto 2012) rimangono invariate. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 25.7.2012 Il responsabile del procedimento arch. Laura Cavina T12BHA13790