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Avviso d'asta per il trasferimento della titolarita' dell'esercizio farmaceutico comunale e connesso impianto. SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di San Giorgio di Mantova (MN), Piazza della Repubblica, n. 8, I-46030 San Giorgio di Mantova provincia di Mantova, Italia Punti di contatto: Telefono: (+39)0376/273111- 0376/273121 Posta elettronica: info@comune.sangiorgio.mn.it Fax: (+39)0376/273154 Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice(URL):http://www.sangiorgio.mn.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati. L' Avviso d' asta e la documentazione sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:I punti di contatto sopra indicati I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale SEZIONE II:OGGETTO DELL' AVVISO D' ASTA II.1)DESCRIZIONE - II.1.1) Avviso d' asta per il trasferimento della titolarita' dell' esercizio farmaceutico comunale e connesso impianto. II.1.2)Tipo di Avviso d' asta e luogo di esecuzione, luogo di consegna il citato Comune. Luogo principale di esecuzione Comune di San Giorgio di Mantova. L'avviso riguarda un trasferimento della titolarita' dell' esercizio farmaceutico al dettaglio e connesso impianto. II.1.5) Breve descrizione della procedura per il trasferimento della titolarita' dell' esercizio farmaceutico comunale e connesso impianto : il Comune trasferisce la titolarita'. La San Giorgio Servizi s.r.l. (retta sottoforma di societa' a capitale totalitario pubblico ai sensi di legge) trasferisce il connesso impianto (rimanenze finali di merci e cespiti). II.1.6)CPV (Vocabolario comune) Vocabolario principale Oggetto principale 85149000 - 5 II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'AVVISO D' ASTA - II.2.1)Quantitativo o entita' totale Importo a base di gara (ultimi valori 2011) stimati pari ad euro 2.950.000,00 per il trasferimento della titolarita'; ad euro 438.161,00 + Iva ai sensi di legge per il connesso impianto (rimanenze finali di merci e cespiti, salvo conguaglio), oltre al recupero spese vive ed oneri per euro 29.500,00 (Iva ed oneri compresi) e spese ed oneri ed imposte per il contratto di cessione. II.3)DURATA TERMINE DI ESECUZIONE : cessione definitiva III.1)CONDIZIONI RELATIVE AL TRASFERIMENTO III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste. 10% del valore a base d' asta (avviamento) III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia. Vedasi Avviso d' asta III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'Avviso d' asta : ai sensi di legge III.1.4)Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione del trasferimento : si' In caso affermativo,descrizione delle condizioni particolari: sopralluogo obbligatorio da effettuarsi secondo le modalita' indicate nell' Avviso d' asta. Iscrizione all' albo dei farmacisti o equivalente, garanzie, diritto di prelazione da parte del direttore di farmacia, conguagli sui valori economici dell' impianto. La farmacia ha personale a libro paga da trasferirsi all' aggiudicatario ai sensi di legge. III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE-III.2.1)Situazione personale degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi Avviso d' asta. III.2.2)Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:Vedasi Avviso d' asta Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti. III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi Avviso d' asta III.3) condizioni relative al trasferimento III.3.1) Il trasferimento e' riservato ad una particolare professione : iscrizione all' albo farmacisti da parte di personale laureato in farmacia o equivalente. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Avviso d' asta IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nell' Avviso d' Asta. Il sopralluogo e' obbligatorio. IV.3.)Termine per il ricevimento dei plichi Data: 07.09.2012 Ora: 12.00. IV.3.1)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: ITALIANO\. IV.3.2) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180 solari consecutivi dalla data fissata nell'Avviso d'asta per la scadenza della sua presentazione. L'offerta dell'aggiudicatario provvisorio e/o definitivo, e' vincolante, valida ed irrevocabile per un ulteriore periodo di 180 (centottanta) giorni solari consecutivi a decorrere dalla data di scadenza dalla sua presentazione e comunque per l'eventuale maggiore termine per il riconoscimento amministrativo della cessione di cui trattasi da parte della competente A.S.L. IV.3.3)Modalita' di apertura delle offerte - Data: 12.09.2012 Ora: 10.00 Luogo: Sede Municipale Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte si':Legali rappresentanti delle imprese o persone da essi specificatamente delegate. VI.4)PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia VI.4.2)Presentazione del ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso:30 giorni da conoscenza atto. VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 26.07.2012 R.U.P. Alessandro Calanca T12BIA13960