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Bando di gara - Procedura aperta I.1 Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - Servizio Provveditorato ed Economato -Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462004 - Telefax 0817463791, sito internet www.policlinico.unina.it; II.1.1. Fornitura in service di sistemi diagnostici e reattivi necessari alle determinazioni delle concentrazioni ematiche dei farmaci immunosoppressori, antineoplastici, glucosidi cardioattivi ed anticonvulsivanti occorrenti al DAS di Neuroscienze e del Comportamento -A.F. di Farmacologia dell'A.O.U. Federico II di Napoli; II.1.2. Fornitura - Via S. Pansini, 5 80131 Napoli; II.1.3 Appalto pubblico; II.1.6 CPV: 33124110-9; II.1.9. Non sono ammesse varianti; II.2.1. Importo presunto: Euro 500.000,00 oltre I.V.A.; II.3) 12 + 12 mesi con decorrenza dalla data della prima consegna; III.1.1. Cauzioni: art. 7 del Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.2. Fornitura finanziata con fondi Bilancio A.O.U.; III.1.3. R.T.I. ai sensi dell'art.37 del D. Leg.vo n.163/06 e ss.mm.ii.; III.2.1, III.2.2, III.2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R. n.445/00 e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); IV.1.1. Procedura aperta; IV 2.1. art.83 del D. Leg.vo n.163/06 e ss.mm.ii. - offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1.) Gara 365 - CIG: 4333993C27; IV.3.3. Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del 01.10.2012 al Servizio Provveditorato ed Economato - Settore Acquisizione Farmaci e Presidi sanitari; IV.3.4. L'offerta, debitamente bollata, sottoscritta dal titolare dell'impresa o dal legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 11.10.2012 al Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6. Lingua italiana; IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il giorno 19.10.2012 alle ore 10,00 nei locali del Settore Acquisizione Farmaci e Presidi Sanitari (edificio n.13 III piano) e con le modalita' stabilite all'art. 11 del Capitolato Speciale d'Appalto, alla presenza dei legali rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; VI.1 Trattasi di appalto non periodico; VI.2 L'appalto non e' connesso ad alcun progetto o finanziamento UE; VI.3 L'A.O.U. si riserva, inoltre, la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Responsabile Unico del Procedimento: Prof. Gianfranco Maria Luigi Di Renzo (tel. 081 7463317/18); VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea al n.2012-104330 in data 26.07.2012 Il direttore generale Giovanni Persico T12BFK14084