COMUNE DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2012)

 
                           Avviso di gara 
 
 
CIG: 4466317960 (lotto1); 4466328276 (lotto 2); 4466340C5A (lotto 3) 
 

  I.1)   COMUNE   DI   SALERNO   -   Servizio   Appalti,   Contratti,
Assicurazioni, Demanio e Patrimonio - VIA IRNO, 63 - SALERNO -  84135
- Italia - Punti di contatto: SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI  Telefono:
089/667431 - 089/667426; All'attenzione di: AVV.  ANIELLO  DI  MAURO;
a.dimauro@comune.salerno.it;      Fax:       089/661221;       (URL):
www.comune.salerno.it. 
  II.1.2) Categoria di servizi : Allegato II  A  -  n.  6  lett.  b).
II.1.5) Oggetto: assunzione  in  nome  e  per  conto  della  Societa'
Salerno Patrimonio srl di finanziamento destinato  all'operazione  di
cartolarizzazione di cui  alla  deliberazione  del  C.C.  n.  15  del
25.07.2011. Suddivisione in n. 3 lotti.  II.1.8)  Lotti:  le  offerte
vanno presentate per  uno  o  piu'  lotti.  II.2.1)  Valore  stimato:
Finanziamento, pari almeno al 40% del valore stimato dei cespiti, per
un importo totale pari a Euro 9.227.021,00 cosi' suddiviso: 
  lotto n. 1: Euro 3.088.904,00; lotto n. 2: Euro 3.709.713,00; lotto
n. 3:Euro 2.428.404,00. II.3) Durata appalto: mesi 60. 
  III.1.1) Cauzioni richieste: cauzione provvisoria  pari  al  2%  di
ciascun  lotto.  Cauzione  definitiva  come   per   legge.   III.1.2)
Finanziamento:  Fondi  derivanti  dall'alienazione  da  parte   della
societa' Salerno Patrimonio srl dei cespiti  oggetto  dell'operazione
di  cartolarizzazione.  Pagamenti   secondo   quanto   previsto   nel
capitolato. III.2.1) Alcuni requisiti:  fatturato  globale  d'impresa
conseguito nel settore oggetto della gara negli ultimi  tre  esercizi
(2009-2011) [art.41, comma 1,  lett.c)  del  D.Lgs.163/2006]  per  un
importo almeno pari al lotto per cui si concorre  .  Altri  requisiti
nel bando integrale. 
  IV.1.1)  Procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri seguenti: spread -
ponderazione  60;  commissione  "una  tantum"   -   ponderazione   5;
commissione  di  gestione   -   ponderazione   5;   finanziamento   -
ponderazione 30. 
  IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: 18/09/2012 Ore: 12:00. 
  IV.3.4) Termine ricezione offerte: 24/09/2012 Ore: 12:00. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 25/09/2012 Ore 12.00 
  VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando  integrale  di
gara    e    alla    documentazione    allegata    disponibile    su:
www.comune.salerno.it. 
  VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 31/07/2012. 
  RUP: Dott. Luigi Carmelo Della Greca - C.F.: DLLLCR50L23I677Y 

            Il dirigente del servizio appalti e contratti 
                        avv. Aniello Di Mauro 

 
T12BFF14299
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.