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Bando di gara I.1) AZIENDA USL ROMA D - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma (Italia); Servizio Responsabile: U.O.C. Gestione Patrimonio Immobiliare -Telefono 06.56487302 - 7304- Telefax 06.56487320; Indirizzo Internet: www.aslromad.it; Posta elettronica (e-mail): uoctecnico@aslromad.it. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto 1.1) I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: sito aziendale www.aslromad.it - sezione GARE I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: punto I.1) Servizio Responsabile: Ufficio Protocollo - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma Il.1.2) Tipo di appalto: servizio Il.1.3) Descrizione: Appalto per l'affidamento del servizio integrato di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali dell'Azienda U.S.L. Roma D. CIG n. 44281901FD Il.1.4) Luogo di esecuzione della fornitura: Azienda USL Roma D. Il.1.5) Divisione in lotti: NO Il.1.6) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) entita' totale a base d'asta: importo biennale oltre IVA: Euro 2.200.000,00 Il.3) Durata: 24 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo biennale dell'appalto esclusa IVA, come previsto dall'art.75 del D. Lgs.163/2006 e s. m. i. e cauzione definitiva ai sensi e con le modalita' di cui all'art. 113 del D. Lgs.163/2006 e s. m. i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri dell'Azienda. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: cfr. capitolato e disciplinare di gara. III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: cfr. capitolato e disciplinare di gara. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: cfr. capitolato e disciplinare di gara. IV.l) Procedura: Aperta. IV.2) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri enunciati nel disciplinare di gara. IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: ore 12.00 del giorno 28/09/2012. IV.3.5) Lingua: it IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: possono presenziare alla gara i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di regolare delega o procura. IV.3.7.2.) Data, ora e luogo: ASL RM/D Via Casalbernocchi, 73 Roma. VI.4) Informazioni complementari: ai sensi dell'art.71 del D.Lgs. 163/2006 e s. m. i., eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativo alla documentazione di gara verranno pubblicati sul sito aziendale www.aslromad.it: tutte le comunicazioni sul sito relative alle convocazioni pubbliche avranno valore di notifica; e' onere della Ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara; le richieste di partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo' modificare, sospendere o revocare il presente avviso. L'Amministrazione si riserva di non aggiudicare ad alcuna Ditta qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie esigenze. I dati personali forniti dalle Ditte partecipanti saranno trattati ai sensi della L. n. 675/1996 VI.5) Data di spedizione del presente bando: 27/07/2012. Il commissario straordinario dott. Vitaliano De Salazar T12BFK14290