Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA II.1.6) Descrizione: fornitura di valvole a saracinesca per condotte per la distribuzione dell'acqua destinata al consumo umano - CPV 42131230-7 - CIG n. 4471419BAD II.1.7) Luogo di prestazione: Magazzini Aziendali di PADERNO DUGNANO e ROZZANO II.2) Quantitativo: Euro 200.000,00 (DUECENTOMILA/00) II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi dalla data della stipula del contratto e comunque fino ad esaurimento dell'importo di contratto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 4.000,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 30.03.2013 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione:I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it III.2.1.3) capacita' tecniche a) C.R.E. comprovante di aver fornito di valvole a saracinesca per condotte per la distribuzione dell'acqua destinata al consumo umano nel triennio 2009/2011 per un importo minimo pari a quello d'appalto e con almeno un contratto di importo pari al 40% del valore della gara; certificazione sistemi di qualita' UNI EN ISO 9001:2000); III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 29.9.12 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 1.10.2012 Ore : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 3.10.2012 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34/36 MILANO - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 20,00 effettuata a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenta di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Settore Appalti e Legale. IL R.U.P. e' P.I. Alberto Vitale - Tecnico Referente Sig. Giovanni Napolitano tel. 02-89620469- Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 Il direttore affari legali e comunicazione avv. Giorgio Sala T12BFM14306