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Bando di gara d'appaltosettori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO II.1.6) Descrizione appalto: Fornitura di tubazioni in PEAD per le condotte di acqua destinata al consumo umano - CPV 44162500-8 - CIG 44713209FB. II.1.7) Luogo di prestazione: Magazzini di cui all'art. 1 del Capitolato. II.2) Quantitativo: Euro 200.000,00 + IVA. II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi decorrenti dalla data di stipula del contratto e comunque fino all'esaurimento dell'importo contrattuale. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 4.000,00. La garanzia prestata dovra' valere almeno sino al .12.03.2013 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione:I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a forniture analoghe per importo pari a quello dell'appalto di cui almeno un contratto pari ad Euro. 100.000,00. III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 12.09.2012 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte:13.09.2012 Ore: 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data 17.09.2012 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 20,00 effettuato a favore dell'A.V.C.P. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento e' il Presidente. Responsabile del trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il Tecnico Referente e' Sig. Giovanni Napolitano - tel. 02/89520469. Il R.U.P. e' Dott. Alberto Vitale - Amm.vo: Signora Erika Righini Tel. 0289520256. Il direttore affari legali e comunicazione avv. Giorgio Sala T12BFM14328