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Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'ente aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti di contatto: Ufficio Contratti e Capitolati tel. (0039) 011/3044.312. Posta elettronica: infogare@gtt.to.it Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Appalto GTT n. 90/2012 "Fornitura di documenti di viaggio magnetici con ologramma generico - Procedura aperta - CIG 446222588D. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Appalto del valore di Euro 1.560.000,00 (IVA esclusa) comprensivo della variazione del 20% e dell'opzione - oneri della sicurezza derivanti dalle interferenze pari a zero. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi con opzione per un massimo di una volta per la fornitura dei medesimi quantitativi di documenti, ferme restando le condizioni tecniche ed economiche. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 24/09/2012 - ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: bando, disciplinare e capitolato sono pubblicati sul sito www.gtt.to.it. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 31/07/2012 Il responsabile del procedimento Matilde Biagini L'amministratore delegato Roberto Barbieri T12BFM14341