CITTA' DI IVREA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2012)

 
                        Avviso esito di gara 
 
 
                CUP G75G10000020004 - CIG: 3939161A7B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  I.1)  Comune  di  Ivrea,
Piazza Vittorio Emanuele, 1 - 10015 - Ivrea (TO) - Tel.  0125-4101  -
fax  0125-410330  -  E-mail:   paola.mantovani@comune.ivrea.to.it   -
Indirizzo  internet:   www.comune.ivrea.to.it   -   sezione"Bandi   e
appalti". 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Appalto   misto   per
l'affidamento delle forniture e dei  lavori  per  l'allestimento  del
Museo Civico Pier Alessandro Garda. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso  appalto:  GUCE  n°S34  del  18/02/2012,  GURI  n°21  del
20/02/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di  aggiudicazione
dell'appalto: 25/06/2012 V.2) Informazioni sulle offerte - Numero  di
offerte ricevute: 3  V.3)  Denominazione  e  recapito  dell'operatore
economico   aggiudicatario   dell'appalto:   A.T.I.:   Setup   S.r.L.
(mandataria)  -  Via  Filadelfia  82  -  Torino,  S.E.C.A.P.   S.p.A.
(mandante) - Via Asti 25 - Torino  V.4)  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto:  Euro  1.326.580,84  IVA  esclusa  V.5)  Valore
finale totale dell'appalto: Euro 953.824,68 IVA esclusa. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Paola Mantovani 

 
T12BGA14188
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.