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Bando di gara d'appalto per fornitura CIG 4470241F8E Sezione I - Amministrazione Aggiudicatrice: I.1) Azienda Ospedaliera Luigi Sacco Polo Universitario Via G. B. Grassi, 74 - C.A.P. 20157 Milano Italia Telefono 02-3904.2490/2600 - Telefax 02-3560103 Posta elettronica appalti.contratti@hsacco.it Unita' Operativa Responsabile: Provveditorato Ufficio Gare. Ulteriori informazioni disponibili ai punti di contatto sopra indicati. Capitolato e documentazione disponibili ai punti di contatto sopra indicati. Le offerte di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato - Ufficio Protocollo Generale. Sezione II - Oggetto dell'appalto II.1.1) fornitura di servizio per la gestione di un sistema diagnostico della fase preanalitica, un sistema diagnostico automatizzato denominato "CORE-LAB" e fornitura e posa in opera di un sistema di trasporto leggero (posta pneumatica) II.1.2) Tipo di appalto: fornitura II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto per l'intero periodo contrattuale e' stimato in Euro 11.594.240,00 IVA esclusa di cui Euro 22.400,00 oneri sicurezza non soggetti a ribasso II.3) Durata dell'appalto: 84 mesi. SEZIONE III - Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Polizza fideiussoria a titolo di cauzione provvisoria: Euro 231.885,00. Deposito cauzionale definitivo pari al 10% dell'importo contrattuale di aggiudicazione (IVA esclusa); ulteriori indicazioni contenute nel disciplinare di gara scaricabile dal sito Internet www.hsacco.it III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Secondo quanto previsto nel disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:. Secondo quanto previsto nel disciplinare di gara III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Secondo quanto previsto nel disciplinare di gara e nei moduli di autocertificazione III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazioni in originale da parte di due (massimo tre) istituti di credito, attestanti l'idoneita' economico finanziaria dell'impresa ai fini dell'appalto in questione; III.2.3) Capacita' tecnica: Dichiarazione, resa ai sensi del DPR 445/2000, con cui si attesti il possesso dei requisiti di ordine speciale necessari per la realizzazione del sistema di posta pneumatica come da indicazioni contenute nel paragrafo "A - Premessa" del disciplinare di gara, e il possesso del requisito di capacita' tecnica relativo all'installazione, nel quinquennio precedente (2007-2011), di almeno un sistema di trasporto leggero presso una azienda sanitaria con almeno 500 posti letto articolata in padiglioni; ulteriori precisazioni contenute nel disciplinare di gara visionabile e scaricabile dal sito www.hsacco.it SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: gli atti di gara (disciplinare di gara, capitolato speciale e relativi allegati) sono disponibili e scaricabili gratuitamente dal sito internet www.hsacco.it IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: il giorno 15/10/2012 alle ore 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 22/10/2012 alle ore 10.00 presso il Provveditorato. Sono ammessi ad assistere all'apertura i legali rappresentanti o persone munite di delega. VI.3) Informazioni complementari: Tutte le eventuali comunicazioni/variazioni apportate agli atti di gara saranno pubblicate sul sito www.hsacco.it, che pertanto dovra' essere periodicamente controllato durante il tempo di espletamento della gara. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/07/2012. Il direttore f.f. u.o. provveditorato arch. Sandro Piadena T12BFK14484