REGIONE DEL VENETO
Azienda U.L.S.S. n. 8 Asolo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2012)

 
                Bando di gara d'appalto per servizio 
 

  I.1) Azienda U.L.S.S. n. 8 Asolo, via  Forestuzzo  n.  41  -  31011
Asolo (Tv) Italia; Punti di contatto:  U.O.  Provveditorato/Economato
Telefono  +39.0423526159  -   Telefax:   +39.0423526151   -   E-mail:
provveditorato@ulssasolo.ven.it;        Indirizzo(i)        internet:
www.ulssasolo.ven.it; Indirizzo a cui  inviare  le  offerte:  Azienda
U.L.S.S. n. 8 Asolo - Ufficio Protocollo,  via  Forestuzzo  n.  41  -
31011 Asolo (TV) - Italia I.2) Autorita' regionale/locale; settore di
attivita':  salute.  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni: no. 
  II.1.1)   Affidamento   del   servizio   di   logistica   sanitaria
centralizzata per l'Azienda ULSS n. 8  di  Asolo  -  nuova  indizione
II.1.2) Servizi; Categoria n. 20; Luogo principale di consegna:  sedi
dell'Azienda ULSS n.8 Asolo. II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico. II.1.5) Descrizione appalto: affidamento  del  servizio  di
logistica sanitaria centralizzata per  l'Azienda  U.L.S.S.  n.  8  di
Asolo, con  messa  a  disposizione  di  una  struttura  adeguata  per
dimensioni ed allestimenti, per  il  periodo  di  3  anni  (36  mesi)
II.1.6) CPV  oggetto  principale  63100000  II.1.7)  no.  II.1.8)  no
II.1.9) no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo a base d'asta,  in
lotto unico, per la fornitura e' pari ad  euro  4.956.090,00  (I.V.A.
esclusa)  di  cui:  -  euro  4.950.000,00  (I.V.A.  esclusa)  per  la
fornitura del  servizio  per  il  periodo  contrattuale  di  3  anni,
soggetti a ribasso d'asta; - euro 6.090,00 (I.V.A. esclusa)  relativi
ad oneri per la sicurezza (per tutto il  periodo  contrattuale  di  3
anni) legati al DUVRI allegato al Disciplinare di gara, non  soggetti
a ribasso. II.2.2) no. 
  II.3) Durata appalto: 36 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi Capitolato  speciale
d'appalto e  Disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Il  finanziamento  e'
garantito  dalle  risorse  del  Bilancio  Aziendale.  I  termini   di
pagamento sono fissati dal Capitolato  Speciale  d'Appalto.  III.1.3)
Vedasi Disciplinare di gara. 
  III.2.1) Requisiti di ordine generale: le ditte dovranno presentare
la documentazione di cui all'art. 2 del Disciplinare di  Gara,  nelle
modalita' ivi previste. III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
vedasi art. 3 del Disciplinare di Gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:
vedasi art. 3 del Disciplinare di Gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.1) Numero di riferimento: lotto unico  -  CIG  N.  4458152768.
IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti:  si.  IV.3.4)  Termine   per   il
ricevimento delle offerte: 27/09/2012, entro le ore 12:00. -  IV.3.6)
Lingue utilizzabili: Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  365  giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  giorno  03/10/2012  ore
10.00. Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
chiunque interessato. 
  VI.1) Appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  VI.3) Altre informazioni: si rinvia al Bando G.U.U.E. 
  VI.4) Procedure di ricorso: si rinvia al Bando G.U.U.E. 
  VI.5)  Data  invio  telematico  del  presente  avviso   all'Ufficio
Pubblicazioni dell'Unione Europea: 01/08/2012. 

                        Il direttore generale 
                       f.to dott. Renato Mason 

 
T12BFK14491
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.