AZIENDA OSPEDALIERA ISTITUTI CLINICI DI PERFEZIONAMENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2012)

 
                   Bando di gara - CIG 4457944BC1 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliera
Istituti Clinici  di  Perfezionamento,  Via  Castelvetro  22,  Milano
20154, tel. 0257995059, all'attenzione di: Sistema di intermediazione
telematica di  Regione  Lombardia  denominato  Sintel  accessibile  a
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it, fax 0257995080. 
  SEZIONE II: OGGETTO APPALTO:  Fornitura  "in  service"  di  sistemi
diagnostici completi per l'esecuzione di esami delle  urine  e  della
lettura del sedimento urinario per l'A.O. ICP di Milano per la durata
di 60 mesi. Luogo di consegna: Laboratori di analisi dei PP.OO. Buzzi
e  Bassini  dell'A.O.  ICP.  Lotti:  no.  L'importo  complessivo  per
l'intera durata contrattuale della fornitura "in service" dei sistemi
diagnostici completi e' stimato in E 525.000,00 +IVA,  importo  annuo
presunto:  E  105.000,00+IVA.  L'A.O.  si  riserva  la  facolta'   di
prorogarne la durata per un periodo sino a 6 mesi  dopo  la  data  di
scadenza. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  Indicazioni  contenute  nel  Disciplinare  di
gara,         disponibile          e          scaricabile          da
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
21/09/12 ore 12. Lingue: IT. Vincolato offerta: 180 giorni.  Apertura
delle offerte: 24/09/12 ore 9.30. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:   Bando,   Capitolato   Speciale
d'Appalto, Disciplinare di gara ogni loro relativo allegato, e  tutti
gli      atti      di      gara,      sono       disponibili       da
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it.      Le       informazioni
complementari relative alla gara, da richiedersi per  iscritto  entro
le ore  12  del  10/09/12.  E'  consentito  sopralluogo  facoltativo.
Responsabile del Procedimento: Dr. Luigi Ortaglio. Spedizione avviso:
03/08/12. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Alessandro Visconti 

 
T12BFK14513
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.