AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2012)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO 
  II.1.6)    Descrizione    appalto:Servizio    di    movimentazione,
riattivazione e reintegro di carbone attivo granulare - Lotto 1 - CPV
24954100-7 - 24954200-8 - CIG 4472953D92 
  II.1.7) Luogo di  prestazione:  Impianti  di  cui  all'art.  1  del
Capitolato. 
  II.2)  Quantitativo:  Euro  1.300.000,00   comprensivi   di   Euro.
52.000,00 per oneri della sicurezza + IVA. 
  II.3) Durata dell'appalto: 450 giorni decorrenti dalla consegna del
servizio e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 26.000,00. La garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 23.03.2012 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a  servizi  analoghi
per importo  pari  a  quello  dell'appalto  con  un  massimo  di  due
contratti; 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
22.09.2012 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 24.09.2012 Ore: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
26.09.2012 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO -
IT 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  versamento   di   Euro   140,00
effettuato a favore dell'A.V.C.P. Aggiudicazione facoltativa anche in
presenza di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il titolare del trattamento  e'  il  Presidente.  Responsabile  del
trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il Tecnico
Referente e' Dott.ssa Degli  Alessandrini  -  tel.  02.89520.262.  Il
R.U.P. e'  Ing.  De  Carlo  -  Amm.vo:  Signora  Erika  Righini  Tel.
0289520.256. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 01.08.2012 

                            Il presidente 
                          Marco Passaretta 

 
T12BFM14403
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.