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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 65100000 - CIG N. 4472585DE3 II.1.6) Descrizione appalto - Servizio globale per interventi di manutenzione e costruzione di reti, allacciamenti e infrastrutture varie del sistema idrico integrato II.1.7) Luogo di prestazione: Comune di ARESE + altri Zona 1 II.2) Quantitativo: Euro 1.700.000,00 + IVA (EURO UNMILIONESETTECENTOMILA/00) di cui Euro 34.000,00 sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 365 giorni dalla data della stipula del contratto e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto. La Stazione Appaltante si riserva la facolta', qualora ne sorgesse la necessita', di prorogare il contratto di ulteriore 6 mesi oltre la scadenza naturale del medesimo - e comunque entro l'ulteriore importo pari al 50% dell'importo del contratto - agli stessi prezzi e condizioni. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 34.000,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 12.03.2013 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il valore pari al quello del contratto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Visibili sul sito internet www.amiacque.it III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore: costituzione sede operativa, mezzi e personale qualificato meglio precisati nel bando integrale; III.2.1.2) capacita' economica e finanziaria: a) dichiarazioni bancarie; b) dichiarazione attestante il fatturato d'impresa come indicato nel bando integrale. III.2.1.3) capacita' tecniche a) dichiarazione di aver eseguito servizi di manutenzione su reti idriche e fognature.; b) dichiarazione iscrizione SOA: categoria OG6 classifica II ; OG3 classifica I come indicato nel bando integrale; dichiarazioni di possesso OHSAS 18001 EA28 - iscrizione Albo Gestori Ambientali categoria 10A classe E (pari classe E o superiore) III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice come meglio indicato nel bando integrale. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso art. 82 del codice appalti. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 12.9.12 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 13.09.2012 - Ora : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 17.09.2012 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - AMIACQUE SRL SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La ditta concorrente dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di Euro 140,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. Il subappalto sara' concesso nella misura del 30% dell'importo complessivo di contratto. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile GRATUITAMENTE sul sito internet aziendale WWW.AMIACQUE.IT Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il R.U.P. e' il Dott. Paolo Giovanni Viola. Tecnico Referente: Ing. Fedele De Carlo Tel. 02-89520.233 Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 1.08.2012 Il presidente dott. Marco Passaretta T12BFM14416