AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2012)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta  elettronica   (e-mail):   ivana.riva@amiacque.it   Indirizzo
internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CAT. 7 CPV  72224100-2;  CIG  N.
44726389A1 
  II.1.6) DESCRIZIONE APPALTO  -  REALIZZAZIONE  PROGETTO  EVOLUZIONE
SISTEMI ORACLE E-BUSINESS SUITE DI AMIACQUE SRL E CAP HOLDING SPA 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Sedi di AMIACQUE SRL  e  CAP  HOLDING
SPA 
  II.2)    Quantitativo:    Euro    1.185.900,00    +    IVA    (EURO
UNMILIONECENTOTTANTACINQUEMILANOVECENTO/00)  di  cui  Euro   5.900,00
costi per la sicurezza. 
  II.3) Durata dell'appalto: 38 mesi consecutivi a partire dalla data
della firma del verbale di consegna  del  servizio  e  potra'  essere
esteso, qualora lo necessiti, fino  all'esaurimento  dell'importo  di
appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 23.718,00 la  garanzia
prestata  dovra'  valere  almeno  sino  al  16.03.2013  compreso.  E'
richiesta una polizza di assicurazione  RCT  per  l'importo  di  Euro
2.000.000,00  e  polizza  professionale   massimale   pari   a   Euro
5.000.000,00 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Visibili sul sito internet www.amiacque.it 
  III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore:
costituzione sede operativa, personale qualificato  meglio  precisati
nel bando integrale; 
  III.2.1.2) capacita'  economica  e  finanziaria:  a)  dichiarazione
attestante il fatturato d'impresa come indicato nel bando integrale; 
  III.2.1.3) capacita' tecniche a)  dichiarazione  di  aver  eseguito
progettazione su pacchetti ORACLE E-BUSINESS SUITE meglio specificato
nel  bando  integrale;  b)  dichiarazioni  di  possesso  ISO  9001  e
certificati Partner GLOD o PLATINUM o  DIAMOND  -  Oracle  E-Business
Suite  Financial   Management;   Oracle   E-Business   Supply   Chain
Management; 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice come meglio specificato nel bando di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo
piu' basso art. 82 del codice appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
15.09.12 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 17.09.2012 - Ora : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
19.09.2012 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 -  AMIACQUE
SRL 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La ditta concorrente dovra' allegare originale  della  ricevuta  di
versamento di Euro 140,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR.  PUBB.
Aggiudicazione facoltativa anche in  presenza  di  una  sola  offerta
valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'  produrre  dichiarazione  ai
sensi della L. 136/2010 e s.s.m. 
  VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  GRATUITAMENTE  sul   sito   internet
aziendale WWW.AMIACQUE.IT 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il  R.U.P.
e' il Dott. Tommaso Bertani. Tecnico Referente: Dott.  Emilio  Quarti
emilio.quarti@amiacque.it  -  Amm.vo:   Signora   Ivana   Riva   Tel.
0289520232 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 1.08.2012 

                            Il presidente 
                       dott. Marco Passaretta 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.