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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CAT. 7 CPV 72224100-2; CIG N. 44726389A1 II.1.6) DESCRIZIONE APPALTO - REALIZZAZIONE PROGETTO EVOLUZIONE SISTEMI ORACLE E-BUSINESS SUITE DI AMIACQUE SRL E CAP HOLDING SPA II.1.7) Luogo di prestazione: Sedi di AMIACQUE SRL e CAP HOLDING SPA II.2) Quantitativo: Euro 1.185.900,00 + IVA (EURO UNMILIONECENTOTTANTACINQUEMILANOVECENTO/00) di cui Euro 5.900,00 costi per la sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 38 mesi consecutivi a partire dalla data della firma del verbale di consegna del servizio e potra' essere esteso, qualora lo necessiti, fino all'esaurimento dell'importo di appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 23.718,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 16.03.2013 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione RCT per l'importo di Euro 2.000.000,00 e polizza professionale massimale pari a Euro 5.000.000,00 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Visibili sul sito internet www.amiacque.it III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore: costituzione sede operativa, personale qualificato meglio precisati nel bando integrale; III.2.1.2) capacita' economica e finanziaria: a) dichiarazione attestante il fatturato d'impresa come indicato nel bando integrale; III.2.1.3) capacita' tecniche a) dichiarazione di aver eseguito progettazione su pacchetti ORACLE E-BUSINESS SUITE meglio specificato nel bando integrale; b) dichiarazioni di possesso ISO 9001 e certificati Partner GLOD o PLATINUM o DIAMOND - Oracle E-Business Suite Financial Management; Oracle E-Business Supply Chain Management; III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice come meglio specificato nel bando di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso art. 82 del codice appalti. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 15.09.12 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 17.09.2012 - Ora : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 19.09.2012 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - AMIACQUE SRL SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La ditta concorrente dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di Euro 140,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile GRATUITAMENTE sul sito internet aziendale WWW.AMIACQUE.IT Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il R.U.P. e' il Dott. Tommaso Bertani. Tecnico Referente: Dott. Emilio Quarti emilio.quarti@amiacque.it - Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 1.08.2012 Il presidente dott. Marco Passaretta T12BFM14419