AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2012)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta  elettronica   (e-mail):   IVANA.RIVA@AMIACQUE.IT   Indirizzo
internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 50411100-0 - CAT. 27 
  II.1.6)  Descrizione  appalto  in  lotti:  lotto  1   servizio   di
sostituzione di contatori di acqua potabile - CIG 4472680C49- importo
Euro 764.000,00 + IVA di cui  Euro  36.000,00  per  costi  sicurezza;
Lotto 2 servizio di sostituzione contatori di acqua  potabile  -  CIG
4472702E70 - importo Euro 764.000,00 + IVA di cui Euro 36.000,00  per
costi sicurezza; Lotto 3 servizio di sostituzione contatori di  acqua
potabile - CIG 4472732734 - importo Euro 764.000,00 + IVA di cui Euro
36.000,00 per costi sicurezza; 
  II.1.7) Luogo: Comuni in provincia di Milano, Monza Brianza,  Pavia
e Varese riportati in elenco "Allegato 1" 
  II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 2.400.000,00 +  IVA
(volume totale di 37.800 di interventi di sostituzione ). 
  II.3) Durata dell'appalto:  18  mesi  -  per  tutti  i  lotti  -  a
decorrere dalla trasmissione del primo "Ordine" che avverra' dopo  la
sottoscrizione del contratto. Il  contratto  si  intendera'  concluso
alla scadenza dei 18 mesi sopra indicati. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Euro  16.000,00  per  ogni
singolo lotto; ciascuna  garanzia  prestata  dovra'  valere  sino  al
16.03.2013 compreso. E' richiesta una  polizza  di  assicurazione  di
Euro 1.000.000,00 per ogni singolo lotto. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  II.2) Condizioni  di  partecipazione  Visibili  sul  sito  internet
www.amiacque.it 
  III.2.1.2) capacita' economica e finanziaria per ciascun lotto:  a)
dichiarazioni bancarie;  b)  dichiarazione  attestante  il  fatturato
d'impresa come indicato nel bando integrale. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche per ciascun lotto: di aver effettuato
nel triennio 2009/2011, volumi di sostituzione  contatori  acqua  non
inferiori a n. 4.000 sostituzioni con massimo tre contratti; 
  III.2.1.4)   altri   dichiarazioni:   E'   ammesso    il    ricorso
all'avvalimento  ai  sensi  dell'art.  49  del  Codice  come   meglio
specificato nel bando di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo
piu' basso art. 82 del codice appalti. Ogni concorrente  partecipante
non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
15.9.12 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 17.09.2012 Ora : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
19.09.2012 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 -  AMIACQUE
SRL 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La ditta concorrente dovra' allegare originale  della  ricevuta  di
versamento di Euro 80,00 per ogni singolo lotto effettuata  a  favore
dell'AUT. CONTR. PUBB. Aggiudicazione facoltativa anche  in  presenza
di  una  sola  offerta  valida  per  ogni  singolo  lotto.  La  ditta
aggiudicataria  dovra'  produrre  dichiarazione  ai  sensi  della  L.
136/2010 e s.s.m.. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
aziendale www.amiacque.it 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il  R.U.P.
e' il Dott. Tommaso  Bertani.  -  Referenti  Tecnici:  Dott.  Claudio
Cassinari - e-mail claudio.cassinari@amiacque.it. - Sig. Davide Dozzo
- e-mail davide.dozzo@amiacque.it - Amm.vo:  Sig.a  Riva  Ivana  Tel.
0289520232 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 1.08.2012 

                            Il presidente 
                       dott. Marco Passaretta 

 
T12BFM14420
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.