Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara aggiudicata Procedura aperta, aggiudicata con Determinazione Dirigenziale n. 6153 dell'11.07.2012 relativamente all'appalto per l'affidamento del "Servizio di manutenzione della rete fonia e dati del sistema telematico comunale" - CIG: n. 3042626666, ex art. 18.c.1 lett.c) punto 2 della L.R. n. 5/2007 (criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto). Importo a base di gara: Euro 1.200.000,00 + IVA oltre Euro 10.000,00 + IVA di costi per la sicurezza non soggetti a ribasso. Costi per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali: Euro 0,00. Impresa aggiudicataria: TECNIT S.R.L., Via M. Betti n 14, 09030 - Elmas (CA), con il ribasso del 20,63%. Responsabile Unico del procedimento: Ing. Clara Pala. Offerte ricevute: n. 7. Presentazione di eventuali ricorsi: Esclusivamente ricorso giurisdizionale nanti il TAR: entro 30 giorni decorrenti dalla ricezione della comunicazione dell'atto di interesse ovvero dalla conoscenza dell'atto (ex art. 120 D.lgs. n. 104/2010 "Nuovo Codice del Processo Amministrativo). Il presente avviso e' in corso di pubblicazione sull'Albo Pretorio on line, sui siti www.regione.sardegna.it - www.serviziocontrattipubblici.it sul profilo del committente: www.comune.cagliari.it. Il dirigente dott.ssa Teresa Carboni T12BGA14506