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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest, Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Punti di contatto: U.O.C. Attrezzature Sanitarie Dott.ssa Laura Saredo Parodi tel. 0508662667 fax 0508662670 e-mail: laura.saredo@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. La determina di aggiudicazione e i relativi allegati sono disponibili all'indirizzo http://www.estav-nordovest.toscana.it/ "atti" / "ricerca determina". I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "SISTEMI TAC e RM" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture Luogo di consegna: ospedali di Prato, Pistoia e Livorno. NUTS ITE1. II.1.4 Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di Sistemi TAC e RM, corredata dei lavori necessari per l'allestimento dei locali, l'installazione e del servizio di assistenza triennale post-garanzia. II.1.5) CPV: oggetto principale: 33115000 Valore finale totale degli appalti I.VA. esclusa: Euro. 9.290.810,24. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: qualita' 65 punti, prezzo 35 punti. IV.2.2 Ricorso ad asta elettronica: NO. IV.3.1 N. di rif. attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: gara n. 099-2011-lsp - C.I.G. lotto 1 38212936BC, lotto 2 38213494F3, lotto 3 38213852A9, lotto 4 38214085A3, lotto 5 3821433A43, lotto 6 3821457E10. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI: Bando di gara nella GUUE: 2012/S 11-017209 del 18/01/12, Avviso di rettifica 2012/S 33-052172 del 17/02/12, Avviso di rettifica n. 2012/S 49-079447 del 10/03/12. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1 Data di aggiudicazione dell'appalto: 02/08/2012. V.2 N. delle offerte pervenute: lotti 1,2,3 e 5: 4 offerte; lotti 4 e 6: 3 offerte. V.3 Nome e recapito degli operatori economici: lotti 1 e 2: Siemens Via Pirelli 10 20126 Milano - lotti 3 e 4 GE Medical S. via Galeno 36 20126 Milano - lotto 5 RTI Toshiba - Morviducci - via Canton 115 00144 Roma - lotto 6 RTI Philips - AR.CO Lavori via Casati 23 20052 Monza. V.4 Informazioni sul valore dell'appalto (iva esclusa): lotto 1 valore stimato Euro 2.280.000,00 valore finale totale dell'appalto Euro1.470.000,00, lotto 2 stimato Euro3.120.000,00 finale Euro1.522.000,00, lotto 3 stimato Euro2.520.000,00 finale Euro2.030.804,99, lotto 4 stimato Euro1.026.000,00 finale Euro926.949,31, lotto 5 stimato Euro 1.427.000,00 finale Euro1.038127,94, lotto 6 stimato Euro 3.340.000,00 finale Euro 2.304.928,00. V.5 E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO (lotti 1-2-5) SI (lotti 3-4-6) per adeguamento e messa a norma locali. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Determina di aggiudicazione n. 871 del 02/08/12. I responsabili del procedimento per la fase di esecuzione del contratto saranno nominati dalle Aziende Sanitarie competenti. VI.3) Procedure di ricorso. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Via Ricasoli, 40 50122 Firenze. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 02/08/12. Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi dott. Paolo Gennaro Torrico T12BGA14514