COMUNE DI MILANO
Settore gare opere pubbliche

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2012)

 
     Avviso ai sensi degli artt. 65 e 122 del D.Lgs n. 163/2006 
 

  Lavori di manutenzione ordinaria degli stabili comunali  scolastici
e demaniali, urbani ed  extraurbani  ed  interventi  elettrici  sugli
immobili cimiteriali - Periodo: dalla data del verbale di consegna al
30/06/2013  -  Opere  da  imprenditore  edile  ed  affini,  opere  da
imprenditore elettrico e presidi e opere da imprenditore elettrico 
  Gare espletate: il giorno 11/05/2011  Tempo  di  Esecuzione:  dalla
data del verbale di consegna al 30/06/2013 Sistema di  aggiudicazione
adottato: Pubblico Incanto 
  APPALTO N. 26/2011 - STABILI SCOLASTICI ZONE DI DECENTRAMENTO 1-2-3
E COLONIE DI ANDORA, GHIFFA E ZAMBLA - C.U.P. B45I10000020004 Importo
lavori a  base  d'appalto  (IVA  ESCLUSA):  Euro  693.904,19.=  Costo
Interventi per la Sicurezza  (IVA  ESCLUSA):  Euro  9.999,81.=  Ditte
partecipanti: n. 46 Ditta  aggiudicataria:  ARCOVENT  S.R.L.  Via  S.
Romanello,  48  20153  MILANO  MI  con  il   ribasso   del   -45,000%
Responsabile del Procedimento: Ing. Giuseppe Colli Franzone Direttore
dei Lavori: P.I. Danilo Komavli; 
  APPALTO N. 19/2012 SECONDO INTERVENTO DI EMERGENZA,  ADEGUAMENTO  E
RIQUALIFICAZIONE DI IMMOBILI DESTINATI  A  SERVIZI  SOCIALI  E  SOCIO
SANITARI ASSEGNATI E/O UTILIZZATI DALLA DC SALUTE  CON  REALIZZAZIONE
DEI SERVIZI AL PUBBLICO ED ELIMINAZIONE  BARRIERE  ARCHITETTONICHE  -
CUP: B46J09000100004 Importo a  base  d'Appalto  (IVA  ESCLUSA)  Euro
1.870.057,21 Costo Interventi per la  Sicurezza  (IVA  ESCLUSA)  Euro
31.590,78 Gara espletata il 04/07/2012 - Ditte partecipanti:  n.  153
Ditta aggiudicataria: VELLA SALVATORE Via Firenze N. 22  81033  CASAL
DI PRINCIPE CE con il ribasso del -26,572% Tempo di  Esecuzione:  gg.
365  Responsabile  del  Procedimento:  Dott.  Ing.  Armando  Lotumolo
Direttore   dei   Lavori:   Arch.   Beatrice   Colombo   Sistema   di
aggiudicazione adottato: Pubblico Incanto; 
  APPALTO  N.  20/2012  SCUOLE   VARIE   INTERVENTI   DI   EMERGENZA,
RAZIONALIZZAZIONE ED ORDINANZE SANITARIE A.S.L.  PRESSO  GLI  EDIFICI
SCOLASTICI CITTADINI - ANNO 2010 -  CUP  B46E09000170004.  Importo  a
base d'Appalto (IVA ESCLUSA) Euro 1.850.651,21 Costo  Interventi  per
la  Sicurezza  (IVA  ESCLUSA)  Euro  32.337,62  Gara   espletata   il
19/06/2012 - Ditte partecipanti: n. 165 Ditta  aggiudicataria:  ZENIT
CONSORZIO STABILE Via Veneto,  169  00100  ROMA  RM  (Consorziata  ed
Esecutrice: CO.R.I.S. SRL) con  il  ribasso  del  -26,453%  Tempo  di
Esecuzione: gg. 365 Responsabile del Procedimento: Dott. Ing. Armando
Lotumolo Direttore dei  Lavori:  Arch.  Daniela  Mancuso  Sistema  di
aggiudicazione adottato: Pubblico Incanto; 
  APPALTO  N.  21/2012  SCUOLE  VARIE  -  INTERVENTI  DI   EMERGENZA,
RAZIONALIZZAZIONE  ED  ORDINANZE  A.S.L.  PRESSO  EDIFICI  SCOLASTICI
CITTADINI - 8^ FASE - CUP B46E09000130004. Importo a  base  d'Appalto
(IVA ESCLUSA) Euro 4.901.374,51 Costo  Interventi  per  la  Sicurezza
(IVA ESCLUSA) Euro 91.237,57 Gara espletata  il  26/06/2012  -  Ditte
partecipanti:  n.  157  Ditta  aggiudicataria:  CONSORZIO   ARTIGIANI
ROMAGNOLO SOCIETA' COOPERATIVA Via C. Di Marzabotto, 47 47900  RIMINI
RN (Consorziata ed Esecutrice: EDIL B.F.  SRL)  con  il  ribasso  del
-26,631% Tempo di Esecuzione: gg. 365 Responsabile del  Procedimento:
Dott. Ing.  Armando  Lotumolo  Direttore  dei  Lavori:  Geom.  Milena
Beduschi Sistema di aggiudicazione adottato: Pubblico Incanto 
  L'elenco delle  ditte  concorrenti  e'  in  pubblicazione  all'ALBO
PRETORIO dal 7/8/2012. 

                       Il direttore di settore 
                     dott.ssa Maria Lucia Grande 

 
T12BGA14569
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.