Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: 4431749AF5 - CUP: D62I12000090006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Fanano (MO), Piazza Marconi 1, 41021 (MO) -Servizio Patrimonio all'attenzione di: Alfredo Zanasi - Tel: +39 053668803; telefax: +39 053668954 - Posta elettronica: lavori pubblici@comune.fanano.mo.it - URL: http://www.comune.fanano.mo.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizi per la gestione post - operativa della discarica intercomunale dei Comuni di Fanano, Sestola e Montecreto, sita in Comune di Fanano (MO), Localita' Cappellaia. Importo complessivo dell'appalto: Euro 2.544.900,00, IVA esclusa. Durata del servizio: dal 01.01.2013 al 31.12.2023. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta (Determina a contrarre n. 222/12 in data 31.07.2012). Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10/10/2012, ore 12.00. Modalita' di apertura delle offerte: 11/10/2012, ore 10.00, presso la sede municipale di Fanano (MO), Piazza Marconi 1. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ulteriori informazioni e la documentazione di gara sono disponibili sul sito Internet del Comune di Fanano. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 02.08.2012 Il responsabile del settore patrimonio geom. Alfredo Zanasi T12BFF14604