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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO I.1.1) Denominazione: ASL DI MILANO Indirizzo: Corso Italia, 19 - 20122 - Milano, ITALIA Punti di contatto: s.c. Acquisti e Servizi Economali (S.C. A.S.E.) Telefono 02/8578.2381; 02.8578.2400/3227. - Telefax 02/8578.2419 - e-mail (da usarsi congiuntamente): cmerola@asl.milano.it; slione@asl.milano.it; apirola@asl.milano.it Indirizzo Internet (URL) www.asl.milano.it ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO I PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI IL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO, IL DISCIPLINARE DI GARA E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE POSSONO ESSERE SCARICATI DAL SITO www.asl.milano.it LE OFFERTE VANNO INVIATE A: ASL DI MILANO - UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE - CORSO ITALIA, 19 - 20122 MILANO I.I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Agenzia/ufficio regionale o locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta, espletata in unione d'acquisto con l'ASL della Provincia di Milano 2, per l'affidamento del servizio di manutenzione del parco autoveicoli. Codice CIG Lotto 1: 447174263B; Codice CIG Lotto 2: 44717447E1; Codice CIG Lotto 3: 4471751DA6; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione della fornitura: Servizio Luoghi di esecuzione: Territorio dell'ASL di Milano e territorio dell'ASL di Milano 2. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: cfr. punto II.1.1; II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 50112200-5; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.1.8) Divisione in lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo a base d'asta per 24 mesi (Iva esclusa) Euro 204.000,00, cosi' suddiviso: - Euro 144.000,00 (Iva esclusa) Lotto 1; - Euro 30.000,00 (Iva esclusa) Lotto 2; - Euro 30.000,00 (Iva esclusa) Lotto 3; II.2.2) Opzioni: NO. II.3) TERMINE DI ESECUZIONE 24 mesi (due anni) dalla data di stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex art. 75 D. Lgs. n. 163/2006; Cauzione definitiva ex art. 113 D. Lgs. n. 163/2006; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Bilancio ASL. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari dell'appalto: art. 37 D. Lgs. 163/2006. E' ammessa la costituzione in R.T.I. o A.T.I con le modalita' stabilite nel Disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Vedasi Disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici. Vedasi Disciplinare di Gara e Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.asl.milano.it link appalti e bandi. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Vedasi Disciplinare di Gara e atti di gara pubblicati sul sito www.asl.milano.it link appalti e bandi. III.2.3) Capacita' tecnica Vedasi Disciplinare di Gara e Capitolato d'Oneri pubblicati sul sito www.asl.milano.it link appalti e bandi. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D. Lgs. n. 163/2006. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: Possono essere scaricati dal sito www.asl.milano.it link appalti e bandi; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 24.09.2012 Ora: 12,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 25.09.2012 Ora: 09,30 Luogo: presso s.c. Acquisti e Servizi Economali dell'ASL di Milano in Corso Italia, 19 (IV piano) - Milano - Seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO PERIODICO? NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO VI.3 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Le eventuali richieste di informazioni complementari dovranno essere formulate per iscritto e fatte pervenire a mezzo di posta elettronica ai punti di contatto sopra riportati o via fax (+ 39 02/8578.2419) entro 18.09.2012 ORE 12,00. Le risposte alle eventuali richieste di informazioni complementari saranno consultabili e scaricabili sul sito INTERNET dell'ASL di Milano al seguente indirizzo: www.asl.milano.it L'appalto sara' aggiudicato anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida. - Direttore s.c. Acquisti e Servizi Economali: Dr.ssa Andreina Pirola - Tel.: 02.8578.2381/2382 - Fax 02/578.2419 - e-mail apirola@asl.milano.it; - Responsabile del Procedimento: Dr.ssa Carmela Merola; - Referenti della procedura amministrativa: Dr.ssa Carmela Merola - s.c. Acquisti e Servizi Economali - tel. 02.8578.2400/3227 - fax 02/8578.2419 - e-mail cmerola@asl.milano.it - Dr.ssa Stella Lione - s.c. Acquisti e Servizi Economali - tel. 02/8578.2425 - fax 02/8578.2419 - e-mail slione@asl.milano.it VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - via Filippo Corridoni, 37 - 20122 Milano - tel. + 39 02/763.90.442 VI.4.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento oggetto di impugnazione. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso ASL di Milano - s.c. A.S.E. - Corso Italia, 19 - 20122 Milano. VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla GUCE: 31.07.2012. Il direttore generale dott. Walter Locatelli T12BFK14610