AZIENDA ULSS 19 DI ADRIA (RO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2012)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda  ULSS  19  di  Adria  (RO)  -  Piazza  degli
Etruschi, 9 - 45011  Adria  (RO),  Italia;  Punti  di  contatto:  UOC
Gestione   Patrimonio   e   Risorse   Materiali   -   UOS   Gare   ed
Approvvigionamenti - Tel. 0426/940810-348;  Fax  0426/940834  -  Sito
Internet: www.ulss19adria.veneto.it 
  e-mail:approvvigionamenti@ulss19adria.veneto.it;          Ulteriori
informazioni e gli atti di gara sono disponibili presso: Punto  I.1);
Le offerte vanno inviate a: Punto I.1)  -  Ufficio  Protocollo;  I.2)
Denominazione dell'appalto: Procedura  aperta  per  la  fornitura  di
materiale chirurgico monouso per laparoscopia e  laparotomia  per  le
S.O. dell'Azienda ULSS 19 di Adria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo
di  prestazione  dei  servizi:  Forniture  -  Luogo   principale   di
esecuzione:   Azienda   ULSS   19;   II.2.1)   Entita'    complessiva
dell'appalto:  importo  complessivo  Euro  400.000   I.V.A.   esclusa
(Euro800.000,00 con opzione rinnovo); II.3) Durata  dell'appalto:  24
mesi, con facolta' di ripetizione per pari periodo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione  provvisoria  come  da  art.  75  del  D.Lgs  163/2006   smi
L'aggiiudicatario dovra' costiture la garanzia di cui al'art. 113 del
Dlgs  163/2006  smi;  III.1.3)  Forma  giuridica  del  raggruppamento
aggiudicatario,  Situazione  personale  degli  operatori,   Capacita'
economica  e  finanziaria,  Capacita'  tecnica,  Livelli  minimi   di
capacita' richiesti: Per il dettaglio si rimanda agli atti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle offerte: ore 12:00 del 21.09.2012. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
per il dettaglio  si  rimanda  agli  atti  di  gara;  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 27.07.2012. 

Il  direttore  uoc  gestione  patrimonio  e   risorse   materiali   e
                    responsabile del procedimento 
                      dott. Floriano Callegaro 

 
T12BFK14626
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.