IREN S.P.A.
Sede Legale: via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2012)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. - Sede  di  Parma,
Strada S. Margherita 6/a 43123 Parma - Punto di  contatto:  Direzione
Acquisti e Appalti - Uffici  di  Parma  -  tel.0521-1919253,  telefax
0521-248972  -  E-mail:catia.toscani@gruppoiren.it   -   profilo   di
committente(URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp sezione
gare in corso. 
  SEZIONE II: Oggetto degli appalti 
  II.1) Descrizione appalto: Gara n. 5050 Copertura assicurativa  per
danni a beni del tipo  "All  Risks"-  decorrenza  dalle  ore  24  del
31.12.2012 alle ore 24 del 31.12.2015 CIG 4469269D70 II.2) Appalto di
SERVIZI - PERIMETRO GRUPPO IREN ; II.3) CPV: 66510000;  II.4)  Premio
stimato complessivo a  base  d'appalto  Euro  15.600.000,00,  (premio
stimato annuo a base  d'appalto  Euro  5.200.000,00,  comprensivo  di
imposte  e  compenso  broker)  II.3)  Tempo  utile  per  l'esecuzione
dell'appalto, in mesi: 36; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e  III.2)  Condizioni
di partecipazione: si rimanda all'avviso pubblicato sulla GUUE  e  al
disciplinare di gara,  consultabili  e  scaricabili  sul  profilo  di
committente della stazione  appaltante  di  cui  al  punto  I.1)  del
presente avviso; 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Procedura  aperta.  IV.2)  Criterio  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa;   IV.3)
Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre il
28/9/2012 - ore_12 (it) 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T12BFM14615
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.