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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest, Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Punti di contatto:U.O.Attrezzature Sanitarie Diagnostica Arredi Informatica Strumentario - Dott.ssa Paola Luchini tel. 0508662674 fax 0508662670 e-mail: paola.luchini@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. La determina di aggiudicazione e i relativi allegati sono disponibili all'indirizzo http://www.estav-nordovest.toscana.it/ "atti" / "ricerca determina". I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Monitor Multiparametrici, Elettrocardiografi e Defibrillatori" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture: acquisto. Luogo di consegna/esecuzione: Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Nord Ovest. Codice NUTS ITE. II.1.4 Breve descrizione dell'appalto: fornitura ed installazione di Sistema di monitoraggio cardiologico (UTIC) e fornitura di monitor per posti letto, monitor da trasporto, elettrocardiografi e defibrillatori di varie tipologie. II.1.5) CPV: oggetto principale: 33000000, 32441100, 33123200, 33182100 Valore finale totale degli appalti I.VA. esclusa: Euro 1.240.000,00 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, per i lotti 1-3-4-5-6 e 8, offerta al prezzo piu' basso per il lotto n. 7. IV.2.2 Ricorso ad asta elettronica: NO. IV.3.1 N. di rif. attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: gara n. 031-2011-pl - CIG Lotto 1: 381008124E; CIG Lotto 3: 3824477 A 40; CIG Lotto 4: 3824494848 CIG Lotto 5: 382451599C CIG Lotto 6: 38245305FE; CIG Lotto 7: 3824538C96; CIG Lotto 8: 3824555 A 9E. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI Bando di gara nella GUUE: 2012/S 011-017244 del 18/01/2012. SEZIONE V: Aggiudicazione e valore dell'appalto V.1 Lotto 1: Sistema di Monitoraggio Cardiologico (UTIC) - Data di aggiudicazione dell'appalto: 31/07/2012. V.2 N. delle offerte pervenute: 06 V.3 Nome e recapito dell'operatore economico: ditta Mindray Medical Italy srl - Via G. Patecchio 4- 20141 Milano. V.4 Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale dell'appalto: Euro. 330.000,00 iva esclusa. V.5: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no V.1 Lotto 3: Monitor per posto letto - Data di aggiudicazione dell'appalto: 31/07/2012. V.2 N. delle offerte pervenute:8. V.3 Nome e recapito dell'operatore economico: ditta Aesse Medical spa via delle Calandre 26-50041 Calenzano (Fi) V.4 Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale dell'appalto: Euro. 546.000 iva esclusa. V.5: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. V.1 Lotto 4: Monitor da trasporto -Data di aggiudicazione dell'appalto: 31/07/2012. V.2 N. delle offerte pervenute: 5. V.3 Nome e recapito dell'operatore economico: ditta Burke & Burke spa, via Einstein 32 - 20090 Assago (Mi). V.4 Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale dell'appalto: Euro. 36.000,00 iva esclusa. V.5: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. V.1 Lotto 5: Elettrocardiografi ad uso generale - Data di aggiudicazione dell'appalto: 31/07/2012.V.2 N. delle offerte pervenute: 6.V.3 Nome e recapito dell'operatore economico: Philips spa Via G. Casati 23 - 20052 Monza (Mi) V.4 Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale dell'appalto: Euro. 42.000,00 iva esclusa. V.5: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. V1 Lotto 6: Elettrocardiografi ad elevate prestazioni -Data di aggiudicazione dell'appalto: 31/07/2012. V.2 N. delle offerte pervenute: 5. V.3 Nome e recapito dell'operatore economico: Philips spa - Via G. Casati 23 - 20052 Monza (Mi). V.4 Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale dell'appalto: Euro. 160.000,00. V.5: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Lotto 7: Defibrillatori semiautomatici - Data di aggiudicazione dell'appalto: 31/07/2012. V.2 N. delle offerte pervenute: 6. V.3 Nome e recapito dell'operatore economico: ditta Seda spa, via Tolstoi 7 - 20090 Trezzano S/Naviglio (Mi). V.4 Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale dell'appalto : Euro 24.000,00. V.5: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Lotto 8: Defibrillatori manuali ed automatici - Data di aggiudicazione dell'appalto: 31/07/2012. V.2 N. delle offerte pervenute: 3. V.3 Nome e recapito dell'operatore economico: ditta Aesse Medical spa via delle Calandre 26-50041 Calenzano (Fi). V.4 Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale dell'appalto: Euro. 72.000,00 iva esclusa. V.5: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Determina di aggiudicazione n. 851 del 31/07/2012. I responsabili del procedimento per la fase di esecuzione del contratto saranno nominati dalle Aziende Sanitarie competenti. VI.3.1 Procedure di ricorso. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Via Ricasoli, 40 - 50122 Firenze VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 31/07/2012. Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi dott. Paolo Gennaro Torrico T12BGA14655