PROVINCIA DI LECCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2012)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE: Provincia di Lecce; Indirizzo: Via  Umberto  I,
13 C.A.P. 73100; Citta': Lecce Paese: Italia 
  PUNTI DI CONTATTO: Servizio Innovazione Tecnologica - via Botti,  1
- Lecce Telefono: 0832.683712 Fax: 0832.340193 
  UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP) - PALAZZO CELESTINI  -  VIA
UMBERTO I, 13 - LECCE - N.V. 800 242815 
  Posta elettronica: ssi@provincia.le.it; Sito internet e profilo  di
committente: www.provincia.le.it 
  IL  CAPITOLATO  D'ONERI  E  LA  DOCUMENTAZIONE  COMPLEMENTARE  SONO
DISPONIBILI PRESSO: i punti di contatto sopra indicati 
  LE OFFERTE VANNO INVIATE A: Provincia di Lecce - via Umberto I,  13
- Lecce 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale  o
locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Servizio di gestione e manutenzione delle  postazioni
di lavoro informatiche 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO  E  LUOGO  DI  CONSEGNA  O  DI  ESECUZIONE:
CATEGORIA DI SERVIZI N.: 7 - Servizi informatici e affini - Lecce 
  II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: un appalto pubblico 
  II.1.5) BREVE DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  Servizio  di  gestione  e
manutenzione  delle  postazioni  di  lavoro  informatiche  installate
presso gli uffici della Provincia di Lecce 
  II.1.6) CPV: 72514300-4 CIG: 4467717CB0 
  II.1.7)  L'APPALTO  E'  DISCIPLINATO  DALL'ACCORDO  SUGLI   APPALTI
PUBBLICI (AAP): NO 
  II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: NO II.1.9) AMMISSIBILITA' DI  VARIANTI:
NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni) : Valore stimato Euro 195.000,00 Iva esclusa 
  II.2.2) OPZIONI: NO II.2.3) L'APPALTO E' OGGETTO DI RINNOVO: NO 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: Tre  anni  dalla  data  di  stipula  del
contratto 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Si rimanda al disciplinare di gara 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE AGLI APPALTI DI SERVIZI 
  III.3.1)  LA  PRESTAZIONE  DEL  SERVIZIO  E'   RISERVATA   AD   UNA
PARTICOLARE PROFESSIONE? NO 
  III.3.2) LE  PERSONE  GIURIDICHE  DEVONO  INDICARE  IL  NOME  E  LE
QUALIFICHE PROFESSIONALI DEL PERSONALE INCARICATO  DELLA  PRESTAZIONE
DEL SERVIZIO? Si 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: NO 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE: DATA 12.9.2012 ORA 12:00 
  IV.3.6) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE  O
DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano 
  IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA  PROPRIA  OFFERTA:  giorni  180  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8)  MODALITA'  DI  APERTURTA  DELLE  OFFERTE:  Apertura  buste
contenenti la documentazione amministrativa in seduta pubblica presso
il Servizio Innovazione Tecnologica sito in via Botti, 1 - LECCE.  La
data sara' comunicata ai concorrenti a mezzo fax o PEC e  con  avviso
sul sito istituzionale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI APPALTO PERIODICO? No 
  VI.2) APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI DELL'UNIONE EUROPEA? NO 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO  E'
LA DOTT.SSA DONATELLA LONGO 

                            Il dirigente 
                           Donatella Longo 

 
T12BFE14789
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.