Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara "Servizio mensa scuola d'infanzia A.S. 2012/2013" CIG: 442641378E Si rende noto che in data 30.agosto.2012, ore 10,00 presso la Sede Comunale si terra' la gara, mediante procedura aperta, ex art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006, per l'affidamento del Servizio Mensa Scuola d'Infanzia A.S. 2012/2013 per il Comune di Orosei. Criterio di aggiudicazione: art. 83 D.Lgs n.163/06. Importo dell'appalto: Euro 151.956,00 Iva esclusa. Importo a base d'asta: Euro 149.636,00 Iva esclusa. Oneri di sicurezza: Euro.2.320,00 Periodo: dal 01 Ottobre 2012 al 30 Giugno 2013. Scadenza offerte: 27.agosto.2012, ore 13:00. Richiesta informazioni: Uff. Pubblica Istruzione tel. 0784996910/51 fax: 0784/999189. I documenti di gara sono disponibili nel sito del Comune www.comune.orosei.nu.it e nel sito della Regione www.regione.sardegna.it. Il funzionario responsabile ass. soc. Giuseppina Leoni T12BFF14760