COMUNE DI OROSEI (NU)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2012)

 
Avviso di gara "Servizio mensa scuola d'infanzia A.S. 2012/2013" CIG:
                             442641378E 
 

  Si rende noto che in data 30.agosto.2012, ore 10,00 presso la  Sede
Comunale si terra' la gara, mediante procedura aperta, ex art. 55 del
D.Lgs. n. 163/2006,  per  l'affidamento  del  Servizio  Mensa  Scuola
d'Infanzia A.S. 2012/2013 per il Comune di Orosei. 
  Criterio di aggiudicazione: art. 83 D.Lgs n.163/06. 
  Importo dell'appalto: Euro 151.956,00 Iva esclusa. 
  Importo a base d'asta: Euro 149.636,00 Iva esclusa. 
  Oneri di sicurezza: Euro.2.320,00 
  Periodo: dal 01 Ottobre 2012 al 30 Giugno 2013. 
  Scadenza offerte: 27.agosto.2012, ore 13:00. 
  Richiesta informazioni: Uff. Pubblica Istruzione tel. 0784996910/51
fax: 0784/999189. 
  I  documenti  di  gara  sono  disponibili  nel  sito   del   Comune
www.comune.orosei.nu.it     e     nel     sito     della      Regione
www.regione.sardegna.it. 

                     Il funzionario responsabile 
                     ass. soc. Giuseppina Leoni 

 
T12BFF14760
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.