REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede Legale: via Cocchi 7/9 - 56121 - Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest:, Via Cocchi 9  -  56121  Pisa  -
ITALIA.   U.O.   Attrezzature   Sanitarie,    Diagnostica,    Arredi,
Strumentario, Informatica - Margherita Caligo - tel. 0508662675 - fax
0508662676 e-mail: margherita.caligo@estav-nordovest.toscana.it.  URL
amministrazione    aggiudicatrice:    www.estav-nordovest.toscana.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
suddetti. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili all'indirizzo  www.estav-nordovest.toscana.it  menu'
bandi/avvisi/esiti  -   bandi   attivi   -   attrezzature   sanitarie
"Allestimento SALE RADIOLOGICHE". Le offerte vanno inviate a: i punti
di contatto suddetti I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
settore  di  attivita':  salute.   L'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II. 1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Allestimento, chiavi
in mano, di Sale RADIOLOGICHE per PS del PO Versilia II. 1.2) Tipo di
appalto  e  luogo  di  esecuzione  e  luogo  di  consegna:  Fornitura
acquisto. Luogo di consegna: P.O. VERSILIA - NUTS: ITE  12  II.  1.3)
L'avviso riguarda: un appalto pubblico  II.  1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: Allestimento "chiavi in mano" Sale Radiologiche per  il
P.S. del P.O. Versilia Acquisto n.1 SISTEMA RADIOLOGIA DIGITALE,  n.1
SALA  MULTIFUNZIONALE  CON  TELECOMANDATO  DIGITALE   E   LAVORI   DI
RISTRUTTURAZIONE  ED  ADEGUAMENTO  LOCALI  II.  1.6)   CPV:   oggetto
principale:  33110000  II.1.8)   Diviso   in   lotti:   no.   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: SI. II.2.1) Quantitativo o entita' totale
dell'appalto: Valore stimato, a base  d'asta,  I.VA.  esclusa:  Euro.
940.000,00. comprensivo di Oneri per la sicurezza  di  Euro.3.500,00,
non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria:  2%  dell'importo  a  base  d'asta  -  cauzione
definitiva:  10%  dell'importo  di  aggiudicazione.  III.1.3)   Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi dell'art. 37 D.Lgs.  163/06
e ss.mm.ii.. III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese  dovranno
dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando le  schede
di  AUTOCERTIFICAZIONE  disponibili  sul  sito  sopracitato.  III.2.2
Capacita' economica e finanziaria: 2 dichiarazioni bancarie. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1 Numero di
riferimento  attribuito  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   gara
n.73-2012-MC CIG 4478653D5C IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle
offerte: DATA: 22/10/2012 ore 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione  delle  offerte:  ITALIANO  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data 24/10/2012 ore 10.00  luogo
Estav Dipartimento ABS, via Cocchi, 9  56121  Pisa.  Persone  ammesse
all'apertura delle offerte: Si',  qualunque  incaricato  dalla  ditta
partecipante purche' munito di procura  speciale/  procura  generale/
delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina  di  indizione  n.872  del  03/08/2012.  Responsabile   del
procedimento per la sola fase ad evidenza pubblica: Dr.ssa  M.Caligo.
I  chiarimenti  sulla  gara  possono  essere   richiesti   entro   il
10/10/2012. Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui  al  punto
I.1.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUCE:
03/08/2012. 

                 Il direttore dipartimento acquisti 
                     dott. Paolo Gennaro Torrico 

 
T12BFK14767
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.